Vai al contenuto
Dreafter

trofei/obiettivi La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor | 75 Trofei | + Guida ai Trofei & DLC |

Messaggi raccomandati

Guida Trofei pronta al secondo post in prima pagina :stema:

bravo Daniele:sisi:

comunque il trofeo d'oro non dovresti metterlo sotto spoiler?

Modificato da Ted_Ryan94

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate vorrei un aiuto per il trofeo 'Vuoto di potere', ho sbloccato la missione dove ratbag mi chiede di uccidere 4 comandanti, io tramite vermi ho preso le informazioni di tutti e 5 i comandanti, ora da quello che ho capito devo uccidere i primi 4 Senza Morire e poi uccidere il 5o della missione principale.

Ho pensato di mettere da parte un save ogni volta che uccido un comandante così se dovessi morire posso ripartire da lì, ma non vorrei che uscendo dal gioco poi quando rientro qualcuno si è preso quel posto.

Come mi consigliate di muovermi?

☆☆36 Sul Campo☆☆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate vorrei un aiuto per il trofeo 'Vuoto di potere', ho sbloccato la missione dove ratbag mi chiede di uccidere 4 comandanti, io tramite vermi ho preso le informazioni di tutti e 5 i comandanti, ora da quello che ho capito devo uccidere i primi 4 Senza Morire e poi uccidere il 5o della missione principale.

Ho pensato di mettere da parte un save ogni volta che uccido un comandante così se dovessi morire posso ripartire da lì, ma non vorrei che uscendo dal gioco poi quando rientro qualcuno si è preso quel posto.

Come mi consigliate di muovermi?

Si fai bene a fare cosi..; nn ti preoccupare perchè tanto i comandanti e i capitani si "muovono" nelle gerarchie solo se muori o mandi avanti il tempo,ma se esci e rientri no...; tieniti solo la missione di Ratbag per ultima e il trofeo dovrebbe arrivare tranquillamente...; ma cmq non c'è problema perchè poi andando avanti nell'avventura quando sarai verso la fine che ti sarai potenziato al massimo potrai tentare di farlo quante volte vuoi, (anche se dovrai uccidere tutti i capitani sul campo :asd: e quindi diventa lunghissimo)ma secondo me lo prendi subito appena finisci la missione di Ratbag....,anzi cerca di farlo qui per toglertelo dalle balle.

bravo Daniele:sisi:

comunque il trofeo d'oro non dovresti metterlo sotto spoiler?

Si lo so,solitamente facevo cosi,ma tanto essendo una guida trofei è spoilerosa gia di per se,quindi ho deciso solo di accostare l'icona nera del trofeo segreto senza metterla in spoiler,tanto cambia poco..., anche perchè poi i trofei segreti son tutti trofei della storia.

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si fai bene a fare cosi..; nn ti preoccupare perchè tanto i comandanti e i capitani si "muovono" nelle gerarchie solo se muori o mandi avanti il tempo,ma se esci e rientri no...; tieniti solo la missione di Ratbag per ultima e il trofeo dovrebbe arrivare tranquillamente...; ma cmq non c'è problema perchè poi andando avanti nell'avventura quando sarai verso la fine che ti sarai potenziato al massimo potrai tentare di farlo quante volte vuoi, (anche se dovrai uccidere tutti i capitani sul campo :asd: e quindi diventa lunghissimo)ma secondo me lo prendi subito appena finisci la missione di Ratbag....,anzi cerca di farlo qui per toglertelo dalle balle.

Si lo so,solitamente facevo cosi,ma tanto essendo una guida trofei è spoilerosa gia di per se,quindi ho deciso solo di accostare l'icona nera del trofeo segreto senza metterla in spoiler,tanto cambia poco

ah ok va bene:sisi:

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si fai bene a fare cosi..; nn ti preoccupare perchè tanto i comandanti e i capitani si "muovono" nelle gerarchie solo se muori o mandi avanti il tempo,ma se esci e rientri no...; tieniti solo la missione di Ratbag per ultima e il trofeo dovrebbe arrivare tranquillamente...; ma cmq non c'è problema perchè poi andando avanti nell'avventura quando sarai verso la fine che ti sarai potenziato al massimo potrai tentare di farlo quante volte vuoi, (anche se dovrai uccidere tutti i capitani sul campo :asd: e quindi diventa lunghissimo)ma secondo me lo prendi subito appena finisci la missione di Ratbag....,anzi cerca di farlo qui per toglertelo dalle balle..

Perchè se lo faccio ora non devo comunque ucciderli tutti sul campo?

☆☆36 Sul Campo☆☆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè se lo faccio ora non devo comunque ucciderli tutti sul campo?

no,adesso nessun capitano prenderà il posto dei comandanti finchè nn finirai la missione, a meno che nn andrai avanti col tempo o morirai.

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no,adesso nessun capitano prenderà il posto dei comandanti finchè nn finirai la missione, a meno che nn andrai avanti col tempo o morirai.

Se invece lo faccio a fine gioco si scambiano il posto anche senza morire o mandando avanti il tempo?

Comunque cerco di farlo subito mettendo da parte il save ogni volta che ne uccido uno.

☆☆36 Sul Campo☆☆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se invece lo faccio a fine gioco si scambiano il posto anche senza morire o mandando avanti il tempo?

Comunque cerco di farlo subito mettendo da parte il save ogni volta che ne uccido uno.

Si,alla fine del gioco appena fai fuori un comandante viene subito sostituito da un capitano (prima da una delle sue guardie del corpo (se è viva),poi dagli altri rimasti)

EDIT:

Oddio,però sai che ho un vuoto di memoria :asd:..,mi sa di no,perchè qualcuno prenda l posto di un comandante devi sempre mandare avanti il tempo ora che ci ripenso meglio :hmm:

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì dovrebbe arrivarmi finalmente :sbav:

Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di aiuto per il trofeo Signore e padrone quelli di marchiare i 5 comandanti ma quali sono questi 5 comandanti? e come li trovo? ma se ne uccido 1 prima di marchiarlo perdo il trofeo? quindi questo trofeo è un trofeo man-cabile? mi potete aiutare per favore rispondendo a queste mie domande non so come fare grazie a tutti:nfox:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono arrivato alla missione L'oscuro monumento , ma mi dice Elimina altri comandanti per iniziare questa missione O_O quali sono questi comandanti da eliminare non ho capito quali devo eliminare qualcuno di voi può aiutarmi grazie. Ho anche problemi per il trofeo Un nuovo padrone quali sono i potenziamenti che devo sbloccare per marchiare un capitano e avere questo trofeo attendo risposte grazie a tutti ragazzi;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sono arrivato alla missione L'oscuro monumento , ma mi dice Elimina altri comandanti per iniziare questa missione O_O quali sono questi comandanti da eliminare non ho capito quali devo eliminare qualcuno di voi può aiutarmi grazie. Ho anche problemi per il trofeo Un nuovo padrone quali sono i potenziamenti che devo sbloccare per marchiare un capitano e avere questo trofeo attendo risposte grazie a tutti ragazzi;)

I comandanti sono quelli nella schermata dell'esercito di sauron in fondo sui 5 sui piedistalli dietro i capitani..(se non li vedi è perchè non sono ancora comparsi nella storia);se invece li vedi oscurati, per trovarli devi prima trovari informazioni su di loro per vedere dove sono attraverso i "vermi" (come per i capitani),poi una volta preso informazioni ti verrà fuori l'icona rossa (RESA DEI CONTI) che servirà per avviare la missione per far uscire allo scoperto il comandante in questione.(in caso di missione principali l'icona per trovare i comandanti sarà gialla e non rossa)

Il potenziamento per marchiare ti verrà dato in automatico piu in la con la storia principale.

Ragazzi ho bisogno di aiuto per il trofeo Signore e padrone quelli di marchiare i 5 comandanti ma quali sono questi 5 comandanti? e come li trovo? ma se ne uccido 1 prima di marchiarlo perdo il trofeo? quindi questo trofeo è un trofeo man-cabile? mi potete aiutare per favore rispondendo a queste mie domande non so come fare grazie a tutti:nfox:

Come ti ho spiegato i comandanti sono quelli sui piedistalli dietro i capitano (nn li trovi in giro subito,ma dopo qualche missione della storia) .....e no,nn c'è niente di mancabile in quanto nel gioco si genereranno sempre capitani e comandanti anche a storia finita.

L'unico trofeo mancabile potrebbe essere OCCHIO per OCCHIO perchè devi avere un'amico che abbia giocato o giochi a Mordor per generare sfide FAIDA,ma tu mi hai in lista quindi nn hai problemi.

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Mi confermate che per il trofei occhio per occhio basta avere un amico che possiede il gioco e che sia stato ucciso almeno una volta? =)

Il mio PC:

Scheda Madre: Asus H97 Plus; CPU: Intel I5 4690K; Ram: DDR3 8 Gb; Hard Disk: SSD 240 gb; VGA: Nvidia GTX 970; Alimentatore: Corsair CS650M; OS: Windows 8.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie Dreafter vado avanti con la storia :sisi: e complimenti per la guida ai trofei ottimo lavoro come sempre:sisi: e grazie ancora Dreafter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Mi confermate che per il trofei occhio per occhio basta avere un amico che possiede il gioco e che sia stato ucciso almeno una volta? =)

:sasa: confermo, è proprio cosi. (se nn hai nessuno aggiungimi pure ;))

ok grazie Dreafter vado avanti con la storia :sisi: e complimenti per la guida ai trofei ottimo lavoro come sempre:sisi: e grazie ancora Dreafter

Ti conviene andare avanti con la storia almeno fino a quando arrivi nella seconda parte di mappa,poi dovresti capire bene le meccaniche del gioco.

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Dreafter

Grazie mille! Più tardi ti aggiungo, anche se non so quando inizierò il gioco per via di Dragon Age e Garden Warfare XD.

Il mio PC:

Scheda Madre: Asus H97 Plus; CPU: Intel I5 4690K; Ram: DDR3 8 Gb; Hard Disk: SSD 240 gb; VGA: Nvidia GTX 970; Alimentatore: Corsair CS650M; OS: Windows 8.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ Dreafter

Grazie mille! Più tardi ti aggiungo, anche se non so quando inizierò il gioco per via di Dragon Age e Garden Warfare XD.

Perfetto ;)

Comunque basta che io il gioco lo abbia installato sulla PS4,e tu ci potrai giocare anche tra 6 mesi,il tuo sistema genererà sempre missioni faida dove dovrai vendicarmi.

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:primo: platino finalmente:sisi: bellissimo gioco ragazzi lo consiglio a tutti:sisi:

Modificato da POLIMAR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti