Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
Nakata

Dreams | Entrato in fase GOLD! | 39,99€ | 14 Febbraio 2020 |

Recommended Posts

bene, ho amato i 2 little big planet a cui gioco ancora con la mia ragazza, curiossissimo di vedere cosa tirano fuori

MIY7GxN.png

FINITI 2013:

Hitman Absolution (8,5);Vanquish (7); to the moon (9), far cry 3 (9,5), alpha protocol (3,5),army corps of hell (5), bioshock infinite (9,5),Mortal kombat (8,5),Resident evil 6 (7), mtg 2013 (6), thomas was alone (7),outland (8,5), Singularity (9), Sine Mora (8), Spec ops (8), Heavenly sword (7), Bastion (8,5), Modnation racers(5), Tomb raider (8,5), Mcpixel (7,5), The swapper (7,5), asura's wrath (7), The cave (7), Call of juarez: gunslinger (7,5), God of war:ascension(8), Deadlight (9), Killer is dead (7), ninja gaiden sigma (8), Back to the futurte (8,5), Assassin's creed 3 (6,5), Prof Layton e il paese dei misteri (8), Dark (5,5), Deponia (8,5), Killzone 3 (8), Touch my katamary (5), Syndicate (5,5), Batman AO (8,5), Little big planet vita (8), Resogun (8), 7 wonders 2 (6,5), 9.03m (7)

Nuova IP dai MM? :hype:

now playing on PS4  MediEvil (3h)  Final Fantasy VIII Remastered (70h | road to platinum)  MH: World (100h | on-hold)
now playing on Steam/PC  Apex Legends (on-hold)  PlayerUnknown's Battlegrounds (735h | on-hold)  Rocket League (535h | on-hold)

deathstrandingfirma700x250.png
PSNProfiles   |   MyAnimeList   |   Twitch

bene sono contento che provino qualcosa di nuovo, Lbp mi piace molto ma credo che con il 2 ci si possa andare avanti fino fine gen, credo che anche le potenzialità dell'editor per questa gen siano al massimo, senza contare che per i fan uscirà pure il capitolo su Vita con la possibilità pure di sfruttare il touch...

Personalmente li vedrei bene per fare un platform "puro", ma credo vogliano sperimentare qualcos'altro fuori dagli schemi

Chi lo fa il littlebigplanet per la PSvita? sempre loro?

Double 11 :sisi:

spacer.png

Ah manco li conosco

non li conosci perchè mi sa che non hanno fatto ancora un gioco...sono ex dipendenti rockstar che hanno formato questo nuovo team..

In Game: Splinter Cell: Blacklist

Prossimi acquisti: Ni No Kuni, The Walking Dead 2

non li conosci perchè mi sa che non hanno fatto ancora un gioco...sono ex dipendenti rockstar che hanno formato questo nuovo team..

Spero che della Rockstar gli siano rimasti solo le capacità e non anche i tempi di sviluppo :asd:

:morris82:

Non vedo l'ora di saperne di più

Oh now I lay me down to sleep

I pray the funk will make me freak

Guest Scarecrow

Molta curiosità,non sapete quanto.

Un terzo maledetto editor di livelli e sarei imploso,con quei cosi pupazzosi stupidosi...

Sono proprio curioso di vedere in cosa si cimenteranno i MM adesso.

EDITO

Nuovo IP? Curioso

Firma non a norma

ai MM ci stavo pensando proprio nei giorni dopo l'E3... :morristend:

giusto che si dedichino ad altro... e personalmente sono curiosissimo...

d'altronde LBP 2 è talmente vasto e immenso che può farmi compagnia fino a fine gen, in scioltezza proprio...

speriamo che ci sorprendano.. :nev:

plGkS0d.png

I MM con LBP2 credo che abbiano stra saturato il brand anche perchè più di quello ottenuto con ils econdo capitolo nn si può avere ergo un LBP3 nn avrebbe senso uindi son curioso di sapere che si inventeranno ora sti geniacci:morris82:.

r2jsHrf.jpg

I MM con LBP2 credo che abbiano stra saturato il brand anche perchè più di quello ottenuto con ils econdo capitolo nn si può avere ergo un LBP3 nn avrebbe senso uindi son curioso di sapere che si inventeranno ora sti geniacci:morris82:.

Si diceva lo stesso del primo capitolo.

Si diceva lo stesso del primo capitolo.

Si ma i MM avevano detto che le cose che ci sono nel due potevano farle anche nel primo ma siccome erano troppe hanno deciso di fare un secondo capitolo quindi un terzo capitolo nn servirebbe a niente meglio un nuovo ip:sisi:.

r2jsHrf.jpg

che poi con lbp2 oltre le idee hanno probabilmente saturato il mercato di lbp, una buona parte della community deve ancora spostarsi dal primo al 2 quindi tanto vale lasciare che venda nel tempo e dedicarsi a qualcosa di nuovo... il capitolo di vita è una storia differente perchè esce nel mercato portatile e sfrutta cose particolari come,touch,retrotouch e giroscopi quindi ha ancora un senso

mi sembra giusto lasciare lbp per un pò, in futuro si potrebbe pure pensare ad un lbp3, poi su vita deve gia uscire il nuovo capitolo che imho sarà il migliore visto l'hw della console e quello che permette (touch telecamere, realtà aumentata, giroscopio etc.)

e poi nuove ip vanno sempre bene per quanto mi riguarda :sisi:

mkxkyg.png

Il mio sogno sarebbe un platform 3D sulla falsariga degli Spyro su PS1 (il 2° sarebbe perfetto)...

Non con quei pupazzetti di ***** ancora però, se è un nuovo IP che lo sia, non Little Big Adventure :asd: