Vai al contenuto
Evan

ufficiale pc Overwatch | Ashe Meta Incoming |

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Non sarebbe una Moira 2.0 in caso?

No beh intendo qualcosa di un pochino diverso e che soprattutto gli permetterebbe di andare tranquillamente anche in alto, cosa che Moira può fare solo occasionalmente!  Inoltre anche se fosse molto simile sarebbe giustificato a livello di Lore dal fatto che il Reaper che conosciamo noi se non erro è stato praticamente creato da lei. 

Ha ricevuto un buff notevole eh, questo è innegabile, ciò non toglie che secondo me Reaper avrebbe bisogno di un rework a quella dannatissima abilità. :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bumblebee. ha scritto:

No beh intendo qualcosa di un pochino diverso e che soprattutto gli permetterebbe di andare tranquillamente anche in alto, cosa che Moira può fare solo occasionalmente!  Inoltre anche se fosse molto simile sarebbe giustificato a livello di Lore dal fatto che il Reaper che conosciamo noi se non erro è stato praticamente creato da lei. 

Ha ricevuto un buff notevole eh, questo è innegabile, ciò non toglie che secondo me Reaper avrebbe bisogno di un rework a quella dannatissima abilità. :asd:

Reaper sta venendo buffato in ogni modo possibile già da tempo, tra la forma ghoul che è più veloce e ti autoricarica l'arma, le cure che sono metà dei danni che infligge, gli manca solo il teletrasporto immediato e sarebbe rotto da morire ad ogni rank :morris: dovrebbero giusto velocizzarlo, magari renderlo quasi istantaneo, ma dargli una cosa alla Moira coi danni giganormi che fa sarebbe una tracer che scioglie i tank :rickds:

Oh ma quindi Sombra ne beneficia un sacco di sta cosa delle armor, non ci avevo pensato :polmo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Al minuto 2:40 circa fa vedere Sombra... @Yang Xiao Long

Modificato da Bumblebee.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madò, the dream. Peccato Sombra non abbia praticamente mai modo di giocarla con l'account primario in ranked, sto diventando main Ana a momenti li, me li sto girando tutti gli healer ormai :sad2:

Meanwhile sto tipo a 18 ore di streaming twitch per quegli schifo di spray e ancora sto aspettando quello delle 6 ore, perchè metton ste cagate se sono sempre buggate da schifo :sadfrog:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2019 Alle 01:26, Yang Xiao Long ha scritto:

Madò, the dream. Peccato Sombra non abbia praticamente mai modo di giocarla con l'account primario in ranked, sto diventando main Ana a momenti li, me li sto girando tutti gli healer ormai :sad2:

I know that feel bro! Che poi non so se ti ricordi ma a me tra i DPS piace Mei quindi avrei anche l'aggravante del troll pick. :asd:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bumblebee. ha scritto:

I know that feel bro! Che poi non so se ti ricordi ma a me tra i DPS piace Mei quindi avrei anche l'aggravante del troll pick. :asd:  

La cosa tragicomica è che col secondo account giocando Sombra/Ana sto portando a casa una marea di vittorie e mi diverto pure di più, mentre con l'account primario sono scazzatissimo e non ho mai voglia di rankare, mi sono giusto piazzato al solito schifoso platino e mi sa che non toccherò più le ranked per un pezzo lì. Gioco Lucio volentieri in molte mappe per carità, ma sempre mi rompo.

Sono l'unico pirla che si è fatto lo smurf non tanto per mainare nuovi eroi, ma per giocare con tranquillità l'eroe che gli piace di più :asd:

Account di livello 50 instapicko Sombra > nessuno mi dice niente > il team si adatta > vinciamo > cinque elogi.

Account di livello 1300 picko Sombra > iniziano a picchiarmi già allo spawn per farmi cambiare > prendono torbjorn e throwano la partita ancora prima che inizi ( e probabilmente mi reportano pure prima che inizi il match :rickds: )

b06.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

La cosa tragicomica è che col secondo account giocando Sombra/Ana sto portando a casa una marea di vittorie e mi diverto pure di più, mentre con l'account primario sono scazzatissimo e non ho mai voglia di rankare, mi sono giusto piazzato al solito schifoso platino e mi sa che non toccherò più le ranked per un pezzo lì. Gioco Lucio volentieri in molte mappe per carità, ma sempre mi rompo.

Sono l'unico pirla che si è fatto lo smurf non tanto per mainare nuovi eroi, ma per giocare con tranquillità l'eroe che gli piace di più :asd:

Account di livello 50 instapicko Sombra > nessuno mi dice niente > il team si adatta > vinciamo > cinque elogi.

Account di livello 1300 picko Sombra > iniziano a picchiarmi già allo spawn per farmi cambiare > prendono torbjorn e throwano la partita ancora prima che inizi ( e probabilmente mi reportano pure prima che inizi il match :rickds: )

b06.gif

tirando le somme sei mejo con ana che con sombra :trollface:

Il 11/1/2019 Alle 01:26, Yang Xiao Long ha scritto:

Meanwhile sto tipo a 18 ore di streaming twitch per quegli schifo di spray e ancora sto aspettando quello delle 6 ore, perchè metton ste cagate se sono sempre buggate da schifo :sadfrog:

gli spray delle 4 e 6 ore son 2 e 2 ma a me ne ha sbloccato solo 1 di ognuno :bio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Flo88 ha scritto:

tirando le somme sei mejo con ana che con sombra :trollface:

gli spray delle 4 e 6 ore son 2 e 2 ma a me ne ha sbloccato solo 1 di ognuno :bio:

Ana stando fermo a curare sul punto è tanta roba pure per chi non ha un tracking della madonna come me e almeno vario ulteriormente healer :rickds:

Alla fine dopo una ventina di ore di streaming me li ha dati tutti, occhio che uno spray è generico (quello del gatto) e non te lo conta con Ana, ce l'hai con tutti. Mentre l'altro spray, quello della foto, è per soldato, magari è per quello che non ti tornano i conti, non tornavano manco a me all'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando l'altro giorno, dopo quasi tre anni a livello di lore in ow siamo ancora fermi all'inizio con "Winston sta radunando gli ex agenti di ow". Hanno svelato qualche retroscena (neanche troppi) con corti e fumetti, ma la trama non va avanti, è deprimente che non si stiano sbattendo minimamente su sto aspetto, visto il potenziale enorme della lore di ow :sadfrog:

Se si aggiunge che gli eventi sò sempre gli stessi e che tre eroi all'anno tutto sommato sono pochini per un gioco giganorme come ow...

A parte l'owl stanno facendo altro di concreto per sto gioco o no? a me sembra lo stiano trascurando in quasi ogni suo aspetto e pensano solo all'owl e a dare visibilità ai pro facendoli streammare in ogni angolo di mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Ci stavo pensando l'altro giorno, dopo quasi tre anni a livello di lore in ow siamo ancora fermi all'inizio con "Winston sta radunando gli ex agenti di ow". Hanno svelato qualche retroscena (neanche troppi) con corti e fumetti, ma la trama non va avanti, è deprimente che non si stiano sbattendo minimamente su sto aspetto, visto il potenziale enorme della lore di ow :sadfrog:

Se si aggiunge che gli eventi sò sempre gli stessi e che tre eroi all'anno tutto sommato sono pochini per un gioco giganorme come ow...

A parte l'owl stanno facendo altro di concreto per sto gioco o no? a me sembra lo stiano trascurando in quasi ogni suo aspetto e pensano solo all'owl e a dare visibilità ai pro facendoli streammare in ogni angolo di mondo.

A questo punto dubito che sia in programma di svilupparlo in quel senso, credo fosse solo un incipit per il gioco, del tipo "ora overwatch riparte con un raduno dei suoi vecchi membri" tutto qua, era previsto fare così e rivelare il background dei personaggi per caratterizzarli, se mai ci sarà uno sviluppo della trama sarà con una vera e propria campagna secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Flo88 ha scritto:

:polmo:

Quando non sai cosa fare e ti crei una torretta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Artorias the Abysswalker ha scritto:

A questo punto dubito che sia in programma di svilupparlo in quel senso, credo fosse solo un incipit per il gioco, del tipo "ora overwatch riparte con un raduno dei suoi vecchi membri" tutto qua, era previsto fare così e rivelare il background dei personaggi per caratterizzarli, se mai ci sarà uno sviluppo della trama sarà con una vera e propria campagna secondo me

Ma speriamo.

Il multy diventa F2P e la campagna a pagamento, tipo Fortnite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che ricordo che hanno confermato che Overwatch per loro risulta una sorta di punto di partenza per il brand, quindi non è così assurdo aspettarsi futuri giochi sempre ambientati nell'universo di OW ma di natura diversa (un po' come Warcraft e poi WOW).

Però sono d'accordo che forse è arrivato il momento di rivoluzionare un po' sto gioco, se vogliono che duri ancora per altri anni non possono continuare con la stessa identica cadenza di aggiornamenti degli altri anni (3 eroi all'anno, eventi copincolla ecc...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti