Vai al contenuto
Luciofrenetico

trofei ps4 Grand Theft Auto V | 78 Trofei | + Guida ai Trofei |

Messaggi raccomandati

Tafka è il miglior coordinatore che si possa trovare nei multi :kappe:

eh 10 anni fa magari, il tempo passa Big, mi sto pensionando :asd:

CJnhdxo.jpg

One more medicated peaceful moment...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere parlare con gente che io definisco "pro"

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa piacere parlare con gente che io definisco "pro"

ella madonna adesso esageri :asd:

cmq in questi giorni sto riprendendo un po gtao, aggiungimi agli amici se capita ci becchiamo online, in genere ci sono nella fascia dalle 15 alle 18 :gab:

CJnhdxo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq in questi giorni sto riprendendo un po gtao, aggiungimi agli amici se capita ci becchiamo online, in genere ci sono nella fascia dalle 15 alle 18 :gab:

Aggiungi anche me se vuoi sul psn più siamo meglio è :ahsisi:

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto dopo mi collego da pc così vedo il tuo id

[MENTION=83573]Tafka[/MENTION] richiesta inviata ;)

Modificato da Peppino1712

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh 10 anni fa magari, il tempo passa Big, mi sto pensionando :asd:

Tu non ti pensionerai mai :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno per boostare copilota d'oro? Due persone sarebbe l'ideale, mandatemi la richiesta se volete così se capita che ci troviamo in 4 lo facciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi conoscete un modo per guadagnare RP molto ma molto velocemente? :rickds:

molto molto velocemente la vedo dura... il modo che mi pare migliore per l'RP ormai sono le varie attività a punti doppi che settimanalmente mettono. in genere che si vinca o si perda pagano molto.

Anche se non si è host nel Colpo dell'Apocalisse si riceve molto rp, ma bisogna avere degli amici per giocare se no è assolutamente tempo perso coi random :asd:

CJnhdxo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto molto velocemente la vedo dura... il modo che mi pare migliore per l'RP ormai sono le varie attività a punti doppi che settimanalmente mettono. in genere che si vinca o si perda pagano molto.

Anche se non si è host nel Colpo dell'Apocalisse si riceve molto rp, ma bisogna avere degli amici per giocare se no è assolutamente tempo perso coi random :asd:

Sto facendo così, ma per quanto "paghino" ci vuole parecchio tempo per arrivare al rango 100. E vabbè, ogni fine settimana si "macina" in questo modo ahaah. Peccato non ci sia qualche "attività" da acquistare che generi rp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto facendo così, ma per quanto "paghino" ci vuole parecchio tempo per arrivare al rango 100. E vabbè, ogni fine settimana si "macina" in questo modo ahaah. Peccato non ci sia qualche "attività" da acquistare che generi rp...

eh si, considerando che il rango 100 sono oltre 1 milione e mezzo di rp... non è proprio qualcosa che si fa dal giorno alla notte :morris82:

nelle modalità a punti doppi, quando si vincono partite piuttosto lunghe si riesce a fare anche piu di 10.000rp , ma cmq ci vuole tempo:sisi:

CJnhdxo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto che per ogni caricamento sto tra le nuvole per tre minuti interi (ho fastweb, 13 mb con lo speedtest e 9 di ping) dipende dalla mia connessione vero? E' l'unica cosa che mi blocca pesantemente dal platino, sono a malapena arrivato al livello 11 ma ho perso più tempo coi caricamenti piuttosto che a giocare... Peccato perchè mi piace troppo :(  

Si, sono ossessionato e dipendente dal trophy hunting. Può anche capitare che la mia intenzione di giocarci o meno a un titolo A+++ anche molto bello, viene spesso influenzata dalla possibilità di sbloccare tutti i trofei o meno.

Quindi non fateci caso e non pigliatevi male se mie domande o pareri su un gioco saranno parecchio focalizzate solamente su questo fattore, è una cosa mia personale e non è critica sul gioco stesso, la cui qualità oggettiva è assolutamente imprescindibile rispetto alla mera e futile passione di giocare solo per i trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 16/1/2019 Alle 08:13, massimo1975 ha scritto:

Ma il fatto che per ogni caricamento sto tra le nuvole per tre minuti interi (ho fastweb, 13 mb con lo speedtest e 9 di ping) dipende dalla mia connessione vero? E' l'unica cosa che mi blocca pesantemente dal platino, sono a malapena arrivato al livello 11 ma ho perso più tempo coi caricamenti piuttosto che a giocare... Peccato perchè mi piace troppo :(  

Capita, non dipende di per se dalla tua connesione ma dalla migrazione dei server..

Detto ciò qualsiasi cosa vogliate fare o boostare io ci sono.

Modificato da Trevis

1015319.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti