Vai al contenuto

AMAZON BLACK FRIDAY

Passa da GamesForum per i tuoi acquisti del Black Friday! Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

GAMESFORUM E' SU FACEBOOK!

Vuoi legarti ancora di più alla community di Gamesforum? Segui la nostra pagina!
Visita la pagina
Axwell

La Musica Degli Utenti | Suoni? Canti? Produci? Il topic per te!

Messaggi raccomandati

Si mio fratello è quello che fa la voce principale! Con la maglia a fiori :)

non male dai :stema::gab::gab:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non male dai :stema::gab::gab:

Grazie :claudia: Sono ancora "ciovani" ma cominciano a fare qualcosa. Hanno scritto e arrangiato tutto loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scrivo qui perché non saprei e vale la pena aprirci un nuovo topic. ma niente in pratica mi stavo cantando alla chitarra labyrinth di elisa e a un certo punto ho trovato la versione lotus di cui mi sono presto innamorato. Quando però arriva alla parte "but i want to stay here.." la lotus cambia completamente la progressione degli accordi e non avendo mai studiato musica in vita mia non ho la più pallida idea di come cavolo muovermi, le sto provando tutte da stamattina ma non ci esce un capello.

Per capirci il brano e il minuto corretto sono questi [video=youtube_share;nAmIIeodgCA]

aiutate un profano schitarrino pls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie :claudia: Sono ancora "ciovani" ma cominciano a fare qualcosa. Hanno scritto e arrangiato tutto loro

Sono molto interessanti, peccano molto di inesperienza ma è normale data la giovane età. Complimenti soprattutto per essere riusciti a comporre in italiano, con il mio gruppo ci risulta veramente impossibile. Se continuano su questa strada, con un pò di fortuna potrebbero anche dire la loro :gab:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi scrivo qui perché non saprei e vale la pena aprirci un nuovo topic. ma niente in pratica mi stavo cantando alla chitarra labyrinth di elisa e a un certo punto ho trovato la versione lotus di cui mi sono presto innamorato. Quando però arriva alla parte "but i want to stay here.." la lotus cambia completamente la progressione degli accordi e non avendo mai studiato musica in vita mia non ho la più pallida idea di come cavolo muovermi, le sto provando tutte da stamattina ma non ci esce un capello.

Per capirci il brano e il minuto corretto sono questi [video=youtube_share;nAmIIeodgCA]

aiutate un profano schitarrino pls

Alla fine li hai trovati? Ho controllato alla tastiera e gli accordi sono questi:

(Solo pianoforte e voce):

Mi maggiore - Re maggiore - Do diesis minore - Si maggiore

(Sempre pianoforte e voce):

Mi maggiore - Re maggiore

(Quando entrano basso e batteria):

Si minore - Re maggiore

Per poi riallacciarsi al ritornello della canzone.

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up anti cutoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi giorni stavo lavorando ad una piccola traccia che vorrebbe simulare l'effetto della strage di Superga del 49, dove perse la vita il Grande Torino...

se volete dare un ascolto... premessa: è triste :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progettino musicale realizzato in pochi mesi con un amico.
Post rock con accenni di progressive.
Pareri e critiche son ben accette:

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti