Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
Jack 95

Pokémon Spada e Pokémon Scudo | Preorder Pass Espansione Disponibile (addio terza versione) | Uscita: Parte 1 - Giugno 2020 / Parte 2 - Autunno | SG: 7 | Disponibile

Recommended Posts

10 ore fa, Mr. Green Genes ha scritto:

non sono sicuro che quei tre uccelli siano forme galar del trio classico. Sono veramente troppo diversi, nonostante la palese radice comune che ce li richiama. moltres sembra più simile a ho oh ad esempio. E se fossero solo uccelli leggendari molto simili nel concept a quelli classici, per motivi di trama che non sappiamo? Magari anche con nomi simili? Un po' come per la famiglia dei regi, per dire.

perché non confermare i loro nomi, come invece hanno fatto per slowpoke?

probabilmente saranno forme galar ma al momento non sono convinto.

Pure io lo penso :sisi:

Magari i nomi finiranno con "cuatro", "cinco" e "seis" :sard:

20 minuti fa, W Ness ^_^ ha scritto:

Pure io lo penso :sisi:

Magari i nomi finiranno con "cuatro", "cinco" e "seis" :sard:

Spero anche io siano 3 diversi.. 

1 - così sono 3 Pokemon nuovi

2 - i Leggendari sono “Leggendari”, se sono di kanto come fanno ad essere anche a Galar cambiando pure forma?

detto questo, sono stupendi :asd:

PlayStation 4 - Gran Turismo Sport, MotoGP 18, The Evil Within 2, Rocket League| Xbox One S - FIFA 18, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7 | New Nintendo 2DS XL - Pokemon Luna

A dir la verità mi pare sia canonico il fatto che gli uccelli leggendari non siano unici ma potrei sbagliarmi :hmm:

Comunque dai, si vede che sono forme alternative dei leggendari attuali, un conto sono i nuovi Regi che si vedono essere differenti, ma questi anche a livello di conformazione fisica e caratteristiche sono le stesse 

Per me è ovvio siano sempre Articuno, Zapdos e Moltres, i nomi non li hanno confermati perchè potrebbero anche cambiare ( non ha senso Artic o Zap se cambiano i tipi) ma sono palesemente loro, con tipi totalmente diversi, però, la forma è identica ai tre di prima gen

I nuovi Regi invece sono Pokémon 100% inediti

5 ore fa, Polmo ha scritto:

A dir la verità mi pare sia canonico il fatto che gli uccelli leggendari non siano unici ma potrei sbagliarmi :hmm:

Comunque dai, si vede che sono forme alternative dei leggendari attuali, un conto sono i nuovi Regi che si vedono essere differenti, ma questi anche a livello di conformazione fisica e caratteristiche sono le stesse 

Sì 

Nemmeno Lugia ed Ho-oh lo sono, addirittura il primo in un film o episodio fu mostrato con un cucciolo della sua specie

Ma molti dei leggendari sono parte di una specie, Mew compreso 

5 ore fa, Polmo ha scritto:

This, quoto tutta la seconda parte 

Che poi guardandoli meglio, almeno Moltres ed Articuno sembra abbiano mantenuto il loro tipo originario, ma ne abbiano guadagnato un altro 

Sembrano ghiaccio - psico / fata /spettro , fuoco - buio / psico 

Del simil Zapdos non saprei dirlo, sembrerebbe anche lui  in parte fuoco ma credo sia impossibile, a meno che non sia elettro - buio 

Edited by MrBlack

8iNJ0J8.png

Zapdos secondo me o è Elettro/Lotta, o Elettro/Terra o Volante/Lotta o Volante/Terra :unsisi:

Alla fine tutto dipende da quale tipo vogliono tirare via, perchè altrimenti aggiungerei a Moltres il tipo Spettro e ad Articuno o Psico o Acciaio :unsisi: