Jump to content
Jack 95

Pokémon Spada e Pokémon Scudo | SG: 7 | Disponibile

Recommended Posts

Speriamo non riciclino pure qui il motore di S/M, che già vedo essere abbastanza datato su Let’s Go :asd:

lmyb8Lc.jpg

QN2vPhs.png

"E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te"

Speriamo non riciclino pure qui il motore di S/M, che già vedo essere abbastanza datato su Let’s Go :asd:

Beh, in tre anni di lavoro lo fai un nuovo engine credo :asd: Detto questo non si può mai sapere con i giapponesi :asd:

"We can always tweak the rules a bit"

ct8pLhL.png

Higgs - Troy Baker

D6X59kA.png

Beh, in tre anni di lavoro lo fai un nuovo engine credo :asd: Detto questo non si può mai sapere con i giapponesi :asd:

Eh appunto, mai dire mai. :asd:

lmyb8Lc.jpg

QN2vPhs.png

"E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te"

Portare al massimo la portabilità di Switch...questi sono capaci a fare sto capitolo giocabile solo in modalità portatile :rickds: speriamo bene :asd:

You wanna play with fire, little boy?

2019, l'anno di switch solo portatile in commercio :sisi:

Comunque spero per molti che il titolo sarà godibile anche in modalità dock, in fondo in portatile spero intendano per tutte quelle modalità legate al multiplayer locale, Che spesso vanno anche oltre alle solite battaglie e scambi

[TWEET]
[/TWEET]

Pokémon 2019: remake di Diamante e Perla con lo stile di Let's Go :sard:

STAFF

0zL7UW3.png

e-mail: harimacaco@gamesforum.it

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Minchia ragazzi non è possibile ogni volta sto genere do reazioni :asd:

Grazie al cielo questa notizia pare confermata. Ero già pronto dai tempi dei leak a boicottare sia Let's Go che la Switch stessa.

minchia ragazzi non è possibile ogni volta sto genere do reazioni :asd:

n i n t e n d o o m e d

i

n

t

e

n

d

o

o

m

e

d

n i n t e n d o o m e d

i

n

t

e

n

d

o

o

m

e

d

:sard:

mi ricorda ai tempi di X e Y in cui

annuncio del direct---> "eh ma sarà per DS gne gne gne"

trailer e conferma giochi per 3DS----> gli stessi "eh ma perché non per DS?!!!???!11?!?!'''!?!"

SANTO.... CIELO.... :sard:

- - - Aggiornato - - -

Grazie al cielo questa notizia pare confermata. Ero già pronto dai tempi dei leak a boicottare sia Let's Go che la Switch stessa.

ci hanno fatto un comunicato ufficiale

non "pare" confermata

è confermata santo cielo :sard:

Boicottare switch per Pokemon:sard:

Magari boicottare sarà un parolone tanto per dire, ma certamente avrei avuto decisamente più riguardo nel comprarla. Le altre IP Nintendo, per quanto mi possano piacere,non sono abbastanza Killer Application per spingermi a prenderla al 100%.

Magari boicottare sarà un parolone tanto per dire, ma certamente avrei avuto decisamente più riguardo nel comprarla. Le altre IP Nintendo, per quanto mi possano piacere,non sono abbastanza Killer Application per spingermi a prenderla al 100%.

Ah ok, Zelda BotW, Mario Odyssey e Splatoon 2 (aggiungerei anche Xeno2 ma è poco conosciuto) e in futuro Metroid non sono killer app :sisi:

Ah ok, Zelda BotW, Mario Odyssey e Splatoon 2 (aggiungerei anche Xeno2 ma è poco conosciuto) e in futuro Metroid non sono killer app :sisi:

Ma saranno un po' cavoli miei a decidere quali sono le MIE killer application?:rickds: Anche ben sapendo che Zelda e Mario saranno 100 volte migliori di un Pokemon a caso, la cosa per me non cambia.

Che beffa sarebbe? :rickds:

Quindi suppongo che per il VGC 2019 semplicemente sbloccheranno tutti i leggendari bannati nel VGC 2018, magari reinserendo la clausola dei due leggendari come nel VGC 2017.

Bloodborne - Teoria sulla lore scritta da me

Le mie recensioni: 

Prendila al 30% allora :stema:

HXZ7BXu.png

Occhio perchè abbiamo pensato alla stessa cosa :paura:

ct8pLhL.png

Higgs - Troy Baker

D6X59kA.png

Tu ridi ma ho letto in giro di gente che ha riportato la Switch indietro dopo aver visto il trailer di Let's Go :sard:

Tu ridi ma ho letto in giro di gente che ha riportato la Switch indietro dopo aver visto il trailer di Let's Go :sard:

C'è anche gente che mangia la mèrda per divertimento. Il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o :ahsisi:

ct8pLhL.png

Higgs - Troy Baker

D6X59kA.png

Perché parli di te in terza persona? :sard:

You wanna play with fire, little boy?

Guest

E invece pokemon si? Ok:rickds:

- - - Aggiornato - - -

indietro dove? Come funziona la cosa? :sard:

Lasciali vendere le switch per protesta... così dopo ne compreranno una nuova appena esce Let's go, in questo modo nintentendo raggiungerà le 20 milioni previste per l'anno fiscale :sard:

- - - Aggiornato - - -

indietro dove? Come funziona la cosa? :sard:

Vabbè nel senso che l'ha rivenduta :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Perché parli di te in terza persona? :sard:

Sgamato :sard:

Sta facendo un discorso soggettivo.

Se a uno interessa principalmente un brand non significa che tutto il resto gli faccia schifo :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]