Jump to content
A Rare Boy

Xbox Series X | Holiday 2020 | Power Your Dreams |

Recommended Posts

1 ora fa, Falo ha scritto:

Io pensavo avesse avuto molte meno entrate xbox. 

51 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

anche io

Beh alla fine ci sta, è più o meno la metà; vuol dire che comunque xbox riesce a monetizzare abbastanza bene e poi comunque in america non se la passa male.

19 minuti fa, silverchariot ha scritto:

madonna tencent :asd: ma è quella che fa roba per cellulari?

Beh oltre a essere un colosso in cina ha anche in mano Riot GAmes ed Epic oltre a Supercell e tutta una serie di investimenti/pacchetti azionari di minoranza in svariate compagnie videoludiche.

Edited by Ctekcop

GsYvvTi.png

Che vuoi, sembra un concetto difficile da capire.

Qui ancora si fa la il vecchio ragionamento  di chi vende di più (mi sembra di tornare indietro negli anni novanta) ma ancora forse non hanno capito che Sony vive prevalentemente di gaming e quindi per lei è imperativo vendere milionate di console e quindi giochi, per MS invece non è altrettanto fondamentale avendo il suo core business in altri settori.
Pensa anche a Project X Cloud, pagando un abbonamento anche chi sceglierà una console Sony potrà comunque giocarsi le esclusive microsoft. Per cui potrebbero venire incontro a chi si compra una sola console, guadagnandoci ugualmente.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

1 ora fa, destroyer8992 ha scritto:

Pensa anche a Project X Cloud, pagando un abbonamento anche chi sceglierà una console Sony potrà comunque giocarsi le esclusive microsoft. Per cui potrebbero venire incontro a chi si compra una sola console, guadagnandoci ugualmente.

Guarda sto provando xcloud. A parte che per ora è solo su smartphone e tablet ma ti posso dire che adesso come adesso è un'esperienza assolutamente deficitaria

Guarda sto provando xcloud. A parte che per ora è solo su smartphone e tablet ma ti posso dire che adesso come adesso è un'esperienza assolutamente deficitaria
Ci credo, però quanto scritto non era riferita ad ora, ma in generale. Magari tra 3 o 4 anni sarà un ottimo servizio.

1 ora fa, silverchariot ha scritto:

ma nn credo sarà utilizzabile su console sony eh :asd: 

Vabbè chiunque ha un pc, uno smartphone o un tablet.

potenzialmente qualsiasi sonaro potrà giocare le esclusive Xbox grazie a quel servizio (sempre immaginando che tra 3/4 anni sarà ottimo e usufruibile senza problemi dalla maggior parte delle persone)

Vabbè chiunque ha un pc, uno smartphone o un tablet.
potenzialmente qualsiasi sonaro potrà giocare le esclusive Xbox grazie a quel servizio (sempre immaginando che tra 3/4 anni sarà ottimo e usufruibile senza problemi dalla maggior parte delle persone)
Esatto, proprio questo intendevo.
Purtroppo mi capita di pensare parti di frase che poi mi dimentico di trascrivere lol....

3 ore fa, silverchariot ha scritto:

ma nn credo sarà utilizzabile su console sony eh :asd: 

Fosse per microsoft lo sarebbe probabilmente :D

cambierà idea sono se xbx dovesse vendere davvero bene.

cmq xcloud su pc e il ragionamento tiene.

Solo che dubito fortemente che durante la prossima generazione giocare su xbx o su xcloud sia qualitativamente equivalente.

magari nel giro di poco xcloud arriva ad uno stabile 1080p, ma viste le condizione in cui è ora pensare al 4k mi viene proprio difficile

Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Si, Microsoft deve battere molto con la comunicazione sugli aspetti in cui xbx primeggia. Visto che sembra aver il migliore RT sulla piazza console deve iniziare a veicolare la comunicazione della stampa di settore come dall'altro lato fanno con l'ssd

Ha la miglior GPU

La miglior CPU

Il miglior rt

La miglior ram

Direi che deve spingere poco basta fare giochi.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

dKq2o23.png

Grafico molto interessante
Non molto a dire la verità.
Si tratta di fatturato non di revenue.

AnotherWorldx Alien Legion

1 ora fa, Dream1 ha scritto:

Non molto a dire la verità.
Si tratta di fatturato non di revenue.

Fatturato e revenue sono la stessa cosa.

Now playing: Outer Wilds
Now watching:  The Deuce; The World According to Jeff Goldblum (s1); The Office (rewatch)
Now reading: Watchmen - Alan Moore/Dave Gibbons

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7

Giamast.png

1 ora fa, ThinkPositiveX ha scritto:

Tencent fa paura, rischia di diventare il punto di riferimento economico di questo settore...

Tencent l'anno scorso era anche più in alto

Comunque succede quando hai il quasi monopolio di un mercato con oltre 1,4 Miliardi di utenti

Immaginatevi se Google possedesse, oltre al suo sito e a Youtube, anche Facebook, Twitch, Twitter ecc. ecco, questa è Tencent

Inoltre sono loro, sotto ordine del partito, a decidere quale videogiochi possono entrare ed uscire dalla Cina, e non dimentichiamoci che controllano Riot Games ed il 40% di Epic 

- "Sono molto orgoglioso della mia tristezza perché ' significa che sono vivo." (World of Tomorrow, cortometraggio 2017)

Fatturato e revenue sono la stessa cosa.
LoL intendevo tra fatturato e utile netto.
Penso che Nintendo fatturando meno guadagni di più delle altre.

Nintendo Operating profit was $3.31B up 41% compared 2019 (dai quali ci vanno tolte le tasse)

Sony annual net income for 2020 was $5.356B, a 35.05% decline from 2019.
Questo invece è complessivamente Sony, resta da vedere quanto incide Playstation.

AnotherWorldx Alien Legion

17 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Che lo mostrassero però, è ovvio che la macchina più potente può gestire meglio una feature che richiede maggiore potenza bruta. 

Io sono convinto che questa feature potrà dare molto, devono solo mostrare giochi che la sfruttino al meglio (ed io resto convinto che FH5 possa essere la vetrina migliore per qualsiasi feature next gen). 

mBHf4Iv.jpg

Playing: Niente, crisi esistenziale post Monster Hunter.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...