Jump to content
Jack 95

Nioh 2 | Action Souls-Like dal Team Ninja | Disponibile |

Recommended Posts

basta che non ci mettono altri 10 anni stavolta :asd:

cmq il sequel è certo a prescindere andrà bene sto gioco

mkxkyg.png

Abbastanza scontata come cosa, imho. Se il primo episodio dovesse avere successo, non mi sorprenderebbe vedere un secondo capitolo magari finanziato direttamente da Sony (visto che ha voluto fare da publisher per Nioh in Occidente). :sisi:

Non mi piacciono uscite del genere ma c'è da dire che il potenziale il titolo ce l'ha e la ambientazione ha talmente tanto da dire che ci puoi fare giochi su giochi. Fossi stato nel director avrei aspettato almeno l'uscita del titolo prima di fare dichiarazioni simili ma ormai capita spessissimo.

cy3PWy4.jpg

xQPzwKP.png

Scontato.

Abbiamo - forse - finito con Dark Souls ... ma continiuamo con Nioh :asd:

Staremo a vedere :stema:

Cambiare protagonista ci sta, ma cambiare epoca? Che alternative ci sono per un samurai? :hmm:

Il far west con tanto di orient-express per arrivarci :iwan:

L'oriente inteso come stile persiano, lo stile greco simil GoW, lo steampunk che non guasta mai, tutto tranne il futuristico pls. Insomma periodi storici e stili ce ne sono per variare.

Cambiare protagonista ci sta, ma cambiare epoca? Che alternative ci sono per un samurai? :hmm:

Onimusha 3 ? :paura:

Il far west con tanto di orient-express per arrivarci :iwan:

L'oriente inteso come stile persiano, lo stile greco simil GoW, lo steampunk che non guasta mai, tutto tranne il futuristico pls. Insomma periodi storici e stili ce ne sono per variare.

Ma io intendevo epoche di samurai, ma se non è una costante ed ad esempio basta il gameplay simile per definirlo samurai action allora sì, di scelte ne hanno.

Onimusha 3 ? :paura:

Con Jean Reno ovviamente.:sisi:

4TLV6Yr.jpg

Leader Zone - Area Games

clyde@gamesforum.it

Una serie su nioh potrebbe voler dire niente ninja gaiden per parecchio tempo.

Comunque se il titolo avrà successo sicuramente ne faranno altri.

dXZNmJC.png

Guest TheMrGmk

Preferirei vedere il team ninja su altro sinceramente

queste uscite anche io le ritengo infelici, non ce la fanno neanche ad aspettare, già parlano di un seguito

prima si limitavano a parlare di dlc quando ancora non era uscito il gioco, ora pure dei seguiti

a livello di pratiche commerciali/marketing stiamo messi sempre peggio noi utenti (o utonti) finali

yIKvuhF.png

Hayashi: "Nioh in futuro diventerà ancora più grande. Tenete gli occhi aperti"

Tidbits from Dengeki PlayStation's "Creator Interviews" feature.

The magazine also has the following tidbits from other developers:

Koei Tecmo Games’ Yosuke Hayashi: “I want Nioh to become even bigger. Please keep an eye out in the future.”

https://gematsu.com/2017/12/level-5-planning-major-20th-anniversary-title-team-ninja-wants-make-nioh-even-bigger-developer-tidbits#D7OomjUde87oebxz.99

Il 2 è scontato da un bel po'. Probabilmente il prossimo sarà molto più ampio, togliendo la suddivisione in livelli

sto giocando Nioh proprio in questi giorni, la qualità e l'impegno, ma soprattutto l'ispirazione degli sviluppatori è palese in questo gioco :sisi::sisi:

contento per un seguito

yIKvuhF.png

Apposto posso evitare di recuperare il primo, lol e pensare che avrò passato una ventina di ore tra la beta e l alpha :rickds:

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Il primo è stata una grandissima sorpresa, ben venga un altro lavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Final Fantasy VII Remake ; Titanfall 2
Now watching:  Better Call Saul (s5) ; The Mandolarian (s1); The World According to Jeff Goldblum (s1)
Now reading: -

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8

Giamast.png

Ottima notizia, il primo capitolo mi è piaciuto molto.

Ma più grande in che senso? Come setting o come OW?

The Best is Yet to Come

pBEyvfG.jpg

5bK7pd5.png                                                    

sanji87@gamesforum.it

email Mercatino: infomercatino@gamesforum.it

Capomoderatore Mercatino

Apposto posso evitare di recuperare il primo, lol e pensare che avrò passato una ventina di ore tra la beta e l alpha :rickds:

Non c'è bisogno di saltare il primo, chissà quando vedremno questo sequel. Fine 2019?

Facessero un Ninja Gaiden nuovo piuttosto :tragic:

Dopo questa news mi sa che è morto.

Edited by Clyde

4TLV6Yr.jpg

Leader Zone - Area Games

clyde@gamesforum.it

Facessero un Ninja Gaiden nuovo piuttosto :tragic:

Eh già...

VII

WMvfJGP.jpg