Jump to content
Jack 95

Nioh 2 | Action Souls-Like dal Team Ninja | Disponibile |

Recommended Posts

Non c'è bisogno di saltare il primo, chissà quando vedremno questo sequel. Fine 2019?

Dopo questa news mi sa che è morto.

Èh ho talmente tanti recuperi che per me è solo una buona notizia l annuncio di un sequel di qualcosa, poi appunto ci ho speso un sacco di ore nelle beta. Per giunta un altr anno uscirà un altro souls like: code vein, vediamo.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Sto giocando Nioh proprio in questi giorni, veramente un grandissimo titolo.

Comunque questa notizia mi fa pensare al passaggio OW che va tanto di moda.

Come OW cambierebbe radicalmente pure il game design, penso di no

Edited by SANJI87

men5oksmit041.jpg                     

5bK7pd5.png

sanji87@gamesforum.it

email Mercatino: infomercatino@gamesforum.it

Capomoderatore Mercatino

Sto giocando Nioh proprio in questi giorni, veramente un grandissimo titolo.

Comunque questa notizia mi fa pensare al passaggio OW che va tanto di moda.

spero proprio di no

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q 

Il Team Ninja lavorerà su progetti pensati per i mercati internazionali

Team Ninja ha recentemente annunciato che il supporto ai DLC per Dead or Alive 5: Last Round è terminato, ma lo studio non rimarrà di certo inattivo, come reso noto anche dal presidente Yosuke Hayashi nel corso di un'intervista sulla rivista giapponese Weekly Famitsu.

Hayashi vede i progetti in cantiere nel 2018 "per i giocatori di tutto il mondo", spiegando che nel 2017 lo studio è stato in grado di offrire NiOh non solo ai giocatori nipponici, ma anche all'utenza internazionale. Nel 2018 il team svilupperà una serie di titoli rivolti a "tutti coloro che amano i giochi di ogni provenienza".

Hayashi-san non ha menzionato ulteriori dettagli su quali sarebbero i giochi attualmente in lavorazione, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/263122/i-creatori-di-dead-or-alive-nioh-lavoreranno-su-progetti-pensati-per-i-mercati-internazionali

peppo_12.png

Sicuramente uno è Dead or Alive 6, visto che nel 2017 è finito il supporto al 5. :sisi:

Un altro penso intenda Dissidia NT, essendo sviluppato da loro.

dXZNmJC.png

Non ho capito che intendono con "dedicato a chi ama i giochi da ogni provenienza".:moia: E come classificano i loro stessi giochi.

Penso intenda che sarà o saranno giochi che hanno un genere che piace anche all'occidente. Cosa che Nioh secondo loro non dava. In sostanza prevedo almeno un gioco per i casual gamer :asd: Magari un open world XD

Siriodorione.png
COOT72U.png

Penso intenda che sarà o saranno giochi che hanno un genere che piace anche all'occidente. Cosa che Nioh secondo loro non dava. In sostanza prevedo almeno un gioco per i casual gamer :asd: Magari un open world XD

Se perdono tempo a fare cose del genere invece di lavorare su qualche action do fuoco a qualcosa.:facepalm:

4TLV6Yr.jpg

Leader Zone - Area Games

clyde@gamesforum.it

Ma speriamo sia NG4 o Nioh 2. Massima fiducia, OGGI. E pensare che fino a qualche mese fa con il Team Ninja ci sarei andato con i piedi di piombo, ma con Nioh pare abbiano raggiunto finalmente la maturazione... hype!

Now Playing

Darksiders III (PS4)

Final Fantasy VII (PSX)

-> Finiti nel 2020 <-
-> Le mie video-recensioni <-

vc3nz92@gamesforum.it

Se perdono tempo a fare cose del genere invece di lavorare su qualche action do fuoco a qualcosa.:facepalm:

Magari un action open world, non l'ha mai fatto nessuno mi sembra. Nier non lo considero open world, almeno per come intendo io l'open world :asd:

Comunque è solo una mia idea cercando di capire che intendessero, poi son giapponesi...poteva intendere qualunque altra cosa :rickds:

Siriodorione.png
COOT72U.png

Magari un action open world, non l'ha mai fatto nessuno mi sembra. Nier non lo considero open world, almeno per come intendo io l'open world :asd:

Comunque è solo una mia idea cercando di capire che intendessero, poi son giapponesi...poteva intendere qualunque altra cosa :rickds:

Un Action messo in un open world per forza di cose non sarà mai un action puro. La cosa più vicina a ciò, oggi, è Bloodborne. Se riescono ad inserire Nioh senza snaturarlo pad alla mano in un mondo aperto e non a missioni penso che il famoso Action Open World di cui parli possa uscire... anche se ripeto, per forza di cose (anche per la base attuale di Nioh) un action puro non sarà.

Now Playing

Darksiders III (PS4)

Final Fantasy VII (PSX)

-> Finiti nel 2020 <-

vc3nz92@gamesforum.it

Un Action messo in un open world per forza di cose non sarà mai un action puro. La cosa più vicina a ciò, oggi, è Bloodborne. Se riescono ad inserire Nioh senza snaturarlo pad alla mano in un mondo aperto e non a missioni penso che il famoso Action Open World di cui parli possa uscire... anche se ripeto, per forza di cose (anche per la base attuale di Nioh) un action puro non sarà.

Ma io penso che non faranno mai una nuova IP alla souls like, hanno già Nioh...quindi mi sa punteranno ad un action meno d'attenzione per così dire, più casual stile platinum. Potrebbero averlo deciso dopo il successo inaspettato (a quel modo almeno) di Nier Automata; sicuramente specificare "pensati per i mercati internazionali" taglia fuori qualunque seguito, che senso avrebbe dire così per poi riferirsi a Nioh o Ninja gaiden? E' sicuramente roba nuova completamente diversa, nello stile, dai due giochi citati :sisi:

Siriodorione.png
COOT72U.png

Ma io penso che non faranno mai una nuova IP alla souls like, hanno già Nioh...quindi mi sa punteranno ad un action meno d'attenzione per così dire, più casual stile platinum. Potrebbero averlo deciso dopo il successo inaspettato (a quel modo almeno) di Nier Automata; sicuramente specificare "pensati per i mercati internazionali" taglia fuori qualunque seguito, che senso avrebbe dire così per poi riferirsi a Nioh o Ninja gaiden? E' sicuramente roba nuova completamente diversa, nello stile, dai due giochi citati :sisi:

No, ti prego, dimmi che ho letto male :rickds:

Per la domanda finale, secondo me invece vuol dire -> finito il supporto a DOA, ora pensiamo a giochi più occidentali, ovvero Nioh 2 :rickds: Secondo me non se ne escono con un'altra IP ancora. Per quanto anche Nioh e NG siano classificabili come orientali per una serie di cose, sono quelle cose giappo-tamarre che tirano anche qui. Secondo me hanno detto, lasciamo da parte DOA che va forte solo da noi e vediamo di riprendere una delle altre due IP :asd:

Edited by Vc3nZ_92

Now Playing

Darksiders III (PS4)

Final Fantasy VII (PSX)

-> Finiti nel 2020 <-

vc3nz92@gamesforum.it

Ma perchè far morire così Ninja Gaiden in caso? Nioh ha dimostrato che Hayashi, quando ci si mette, un sistema di combattimento degno riesce a farlo... Perchè non provare a rebootare la saga? Non finirò mai di ripetere quanto serva un action puro lineare in questa generazione.

Per la domanda finale, secondo me invece vuol dire -> finito il supporto a DOA, ora pensiamo a giochi più occidentali, ovvero Nioh 2 :rickds: Secondo me non se ne escono con un'altra IP ancora. Per quanto anche Nioh e NG siano classificabili come orientali per una serie di cose, sono quelle cose giappo-tamarre che tirano anche qui. Secondo me hanno detto, lasciamo da parte DOA che va forte solo da noi e vediamo di riprendere una delle altre due IP :asd:

Vedremo :asd:

Siriodorione.png
COOT72U.png

Dead or Alive va bene anche qui. Ci mette più tempo a fare i numeri che ha fatto Nioh ma se sono riusciti a farlo campare finora di season pass sono convinto che sia la IP che porta più introiti a Koei.

Penso sempre che la IP che ha più probabilità di salutarci sia Ninja Gaiden, cosa che non sarebbe successa se non stessero sprecando personale e tempo dietro Dissidia.:sad2:

4TLV6Yr.jpg

Leader Zone - Area Games

clyde@gamesforum.it

Nioh 2, Ninja Gaiden 4, tutto il resto può aspettare.

Magari, sarebbe davvero il momento di annunciare un nuovo Ninja Gaiden.

Nioh 2 si farà, e ne sono contento visto l'enorme potenziale che ha, ma credo ci vorrà ancora un altro po' di tempo.

Ma in realtà è il contrario: "spiegando che nel 2017 lo studio è stato in grado di offrire NiOh non solo ai giocatori nipponici, ma anche all'utenza internazionale".

cy3PWy4.jpg

xQPzwKP.png

Ma in realtà è il contrario: "spiegando che nel 2017 lo studio è stato in grado di offrire NiOh non solo ai giocatori nipponici, ma anche all'utenza internazionale".

Tutti i giochi che arrivano in europa ed america rientrano in "anche all'utenza internazionale". Specificando poi che nel 2018 vogliono fare giochi per "tutti coloro che amano i giochi di ogni provenienza" vedo uno scollegamento da Nioh citato prima. Che Nioh 2 ci sarà non v'è dubbio, ma mica sapevano avrebbe avuto successo, quindi al massimo lo hanno cominciato a fare dopo aver finito i DLC e se escono, questi titoli in cantiere, nel 2018 non può essere nioh 2 :sisi:

Se è come dici allora poteva spiegarsi moooolto meglio :rickds:

Siriodorione.png
COOT72U.png

Dai una sarà sicuramente dead or alive 6. Si tratta della loro ip di maggior successo e, come hanno detto, col 2017 hanno finito il supporto al 5. :sisi:

dXZNmJC.png

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...