Jump to content
Jack 95

Nioh 2 | Action Souls-Like dal Team Ninja | Disponibile |

Recommended Posts

Magari fanno una cosa alla Mass Effect. C'è un modello di base, ma se vuoi puoi crearti il tuo :ahsisi:

Già andrebbe meglio, a me l'importante è che non resti del tutto muto durante le cutscene.

Voglio almeno un minimo di personalità, magari come quella di William.. :sard:

William avrebbe potuto farsi domande per l'intero viaggio sulla sua capacità di risorgere, e allo stesso tempo avere dubbi sul suo aiuto al clan Tokugawa (dando magari una scrittura migliore anche al clan Toyotomi), visto che il gioco fa venire questi dubbi al giocatore. Invece no, William è tutto un "where is Kelly? Where is Saoirse?"

Edited by Il Mitico™

Bloodborne - Teoria sulla lore scritta da me

Le mie recensioni: 

In pratica:

- Creazione del proprio avatar, visto che fu una cosa molto richiesta già dal primo Nioh;

Meh... Temo per la caratterizzazione... Anche se visivamente farà piacere a molti suppongo:asd:

- La novità principale è che il protagonista potrà trasformarsi in un Yokai;

Lo avevamo intuito :ivan: AIP. Spero in tantissimi tipi di Yokai :morris82:

- La storia si collega a quella del primo anche se prossimamente riveleranno l'ambientazione e il tempo;

Continuo a puntare sul prequel (ci mostrerà come mai nell'1 il Giappone è "così")

- Vogliono dare morti più soddisfacenti ai giocatori;

..... Ok......:asd:

- Come per il primo anche in questo secondo ci sarà una demo pubblica per i feedback;

OTTIMO! Le buone abitudini non devono cambiare:mah:

Email: zaza50@gamesforum.it

Magari fanno una cosa alla Mass Effect. C'è un modello di base, ma se vuoi puoi crearti il tuo :ahsisi:

Lo spero vivamente. Un nuovo William non lo reggerei: uno dei main più insulsi della gen a mani basse :asd:

Sinceramente da un titolo come Nioh mi aspetto una narrativa leggermente migliore, con una maggior "partecipazione" anche del protagonista. Nel primo si accettavano gli avvenimenti quasi sempre in silenzio e quelle poche volte che William parlava diceva una marea di boiate (basti vedere ogni scena con Okatsu :rickds: ).

cy3PWy4.jpg

xQPzwKP.png

Curiosissimo di vedere chi la spunterà tra questo e Sekiro.

Se intendi sul genere non credo bisogna metterli a confronto, visto che Sekiro sarà un action-adventure.

Dal primo devono fare due cose, migliorare il level design, che metà dei livelli facevano schifo (il castello al buio e quello con la neve in primis) e aumentare il numero dei nemici, con più varianti. Dovrebbero dare priorità a ste due cose.

This, ma sopratutto anche i pattern d'attacco dei nemici.

men5oksmit041.jpg                     

5bK7pd5.png

sanji87@gamesforum.it

email Mercatino: infomercatino@gamesforum.it

Capomoderatore Mercatino

*

Ormai arrendiamoci all'evidenza che la saga sia morta, evidentemente non hanno più idee o pensano non possa avere appeal, rimane un peccato mortale non continuare le avventure di Ryu :tragic:

E mettono Ryu in primissimo piano come importanza nel trailer del nuovo Dead Or Alive? Naah! NG non é morto, stanno solo adpettando il momento giusto per farlo tornare, addirittura dopo aver finito Yaiba NG Z hanno detto che stavano mettendo su le idee per un sequel.

Per me torna a inizio prossima gen trainato dal graficone :sisi:

Edited by bigocelot

Ghost-firm.png

E mettono Ryu in primissimo piano come importanza nel trailer del nuovo Dead Or Alive? Naah! NG non é morto, stanno solo adpettando il momento giusto per farlo tornare, addirittura dopo aver finito Yaiba NG Z hanno detto che stavano mettendo su le idee per un sequel.

Per me torna a inizio prossima gen trainato dal graficone :sisi:

Sappi che potrei morire di hype.. :stema:

se devil may cry sfonda quel tipo di genere potrebbe tornare
Già, potrebbe sfruttare DMCV e Bayonetta 3 come trampolino di lancio, tra l'altro ci sarebbe anche il nuovo titolo di Kamiya non ancora svelato che da come ne parla potrebbe essere benissimo un action puro anche lui :ahsisi: Edited by bigocelot

Ghost-firm.png

Basta solo che il personaggio che andremo a crearci non sarà muto durante le cutscenes..

non è che William parlasse poi così tanto alla fine se ci pensi :asd:

a me la cosa della personalizzazione invece piace molto e devo dire che tutte le notizie postate fino ad ora,personalmente parlando, sono ottime!

Leader Zone

[ Aree Games & Trofei ]

per info o segnalazioni: keleborn@gamesforum.it

6FINxUq.pngcbpUGRu.pngmo6BgbK.png

now playing :  Final Fantasy VII Remake

Death Stranding 

Se intendi sul genere non credo bisogna metterli a confronto, visto che Sekiro sarà un action-adventure.

Vero, l'ho scoperto dopo aver postato e ne sono contentissimo, al momento ne ho abbastanza dei Souls-like per quanto comunque prenderò sicuramente Nioh 2.

non è che William parlasse poi così tanto alla fine se ci pensi :asd:

a me la cosa della personalizzazione invece piace molto e devo dire che tutte le notizie postate fino ad ora,personalmente parlando, sono ottime!

Si ma almeno sapevano chi fosse, l'avatar rischia di fare solo presenza...

Cioè almeno per quanto mi riguarda preferisco sempre un personaggio che sia vivo, che interagisce, che parla nelle cutscene, piuttosto di un fantoccio.

Poi si, chiaro, William non era proprio un personaggio tanto caratterizzato, però meglio lui che l'avatar anonimo a sto punto..

Si ma almeno sapevano chi fosse, l'avatar rischia di fare solo presenza...

Cioè almeno per quanto mi riguarda preferisco sempre un personaggio che sia vivo, che interagisce, che parla nelle cutscene, piuttosto di un fantoccio.

Poi si, chiaro, William non era proprio un personaggio tanto caratterizzato, però meglio lui che l'avatar anonimo a sto punto..

Secondo me il questo secondo prenderanno il classico elemento del personaggio random, come anche nei souls, e il fulcro della storia sarà tutto il contorno e non lui stesso. :sisi:

Alla fine nel primo vivevamo la storia di william che andava ad intrecciarsi con quelle del giappone. Visto che il personaggio e la storia non solo andati bene credo proprio che semplificheranno tutto rendendo il protagonista un fantoccio e punteranno tutto sul vivere le vicende giapponesi. :sisi:

dXZNmJC.png

Secondo me il questo secondo prenderanno il classico elemento del personaggio random, come anche nei souls, e il fulcro della storia sarà tutto il contorno e non lui stesso. :sisi:

Alla fine nel primo vivevamo la storia di william che andava ad intrecciarsi con quelle del giappone. Visto che il personaggio e la storia non solo andati bene credo proprio che semplificheranno tutto rendendo il protagonista un fantoccio e punteranno tutto sul vivere le vicende giapponesi. :sisi:

Se fosse cosi, scelta abbastanza discutibile.

"It's Like Nioh, but better".E' tutto ciò che ho bisogno di sapere per andare di d1... :sisi:

• Like 1

jP7UyO5.jpg

19 minuti fa, Goku182 ha scritto:

"It's Like Nioh, but better".E' tutto ciò che ho bisogno di sapere per andare di d1... :sisi:

Lo penso anch'io. Nioh era già un gran bel gioco, nel 2 devono solo rifinire ulteriormente il cs (già divertentissimo) e magari aggiungere una narrazione di livello.

cy3PWy4.jpg

xQPzwKP.png

Adesso, -BlackStar ha scritto:

Lo penso anch'io. Nioh era già un gran bel gioco, nel 2 devono solo rifinire ulteriormente il cs (già divertentissimo) e magari aggiungere una narrazione di livello.

level design  delle missioni  e piu nemici 

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q 

Il difetto principale di nioh erano principalmente le stat, non a tutti piace farmare ed è brutto che certi livelli li puoi affrontare solo se sei ben equipaggiato e livellato perchè per quanto possiamo essere bravi i boss ci shotteranno se ci colpiscono, anche se potremo farlo anche noi a loro non è comunque bello il fatto che si basi sul fare più danno possibile..

Poi per quanto adori il giappone feudale sto gioco mancava di level design.

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.» -Mewtwo

24 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

level design  delle missioni  e piu nemici 

A me il level design del primo nioh non è dispiaciuto, ma se migliorano anche quello sarebbe tanta roba. Ovviamente non è un titolo perfetto ma secondo me non devono stravolgere nulla.

cy3PWy4.jpg

xQPzwKP.png

Adesso, -BlackStar ha scritto:

A me il level design del primo nioh non è dispiaciuto, ma se migliorano anche quello sarebbe tanta roba. Ovviamente non è un titolo perfetto ma secondo me non devono stravolgere nulla.

si ma alcuni livelli erano fatti bene altri il riciclo la faceva da padrone come per i nemici 

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q 

Adesso, the mentalist1 ha scritto:

si ma alcuni livelli erano fatti bene altri il riciclo la faceva da padrone come per i nemici 

Vero, sono molto altalenanti. Nei DLC hanno dimostrato di saper creare livelli un po' più complessi, bisogna usare la stessa cura per tutte le missioni.

Anche delle sub quest strutturate meglio non sarebbero male.

cy3PWy4.jpg

xQPzwKP.png

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...