Jump to content
Rastrellin

Fortnite | 2.0 | Battle Royale | Disponibile

Recommended Posts

Ottimo, subito gratis :ivan:

Provo prima questo che è free, vedo se mi piace, poi valuto Paladins :asd:

Meno male che arrivano questi, pubg non lo avrei preso :asd:

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

Supporta la chat vocale semplicemente usando un headset

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

qnQGM7U.jpg

| IN GAME | The Legend of Zelda Link's Awakening - Super Mario 3D Land | LAST FINISHED | Tales of Hearts R | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Serio??? :gigio2:

:gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2: :gigio2:

Non ho capito. Chat vocale senza smartphone? Tipo "benvenuta Nintendo nel 2005"? Naaaaa.....non ci credo. Rimaniamo all' età della pietra, dai.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Non ho capito. Chat vocale senza smartphone? Tipo "benvenuta Nintendo nel 2005"? Naaaaa.....non ci credo. Rimaniamo all' età della pietra, dai.

Voi non avete capito che solo i giochi Nintendo useranno l'app, tutti gli altri faranno come gli pare, comunque sono al 50% del donwload, poi vi dico.

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

qnQGM7U.jpg

| IN GAME | The Legend of Zelda Link's Awakening - Super Mario 3D Land | LAST FINISHED | Tales of Hearts R | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Ma non era disponibile alle 23? È già uscito? :morty:

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

confermo ragazzi, messo in download.

se qualcuno vuole fare qualche coop ditemi.

Non fate l' errore di sottovalutare questo gioco.

È divertente e fatto bene.

Shoppare ha solo risvolti estetici... Nessun pay for win

https://www.speedtest.net/my-result/d/7cb78f08-d766-4724-b35a-bdc3af0bae20

Fortnite è diventato un fenomeno globale negli ultimi mesi, più in particolare da quando è stata rilasciata la modalità Battle Royale lo scorso autunno. Ora, il gioco arriverà su Switch a partire da stasera e i possessori della console ibrida avranno anche la possibilità di giocare contro altri utenti su piattaforme differenti.

Dopo l'annuncio di oggi durante il Nintendo Direct per l'E3 2018, il PR Manager di Epic Games Nick Chester ha confermato che Fortnite presenterà funzionalità crossplay tra altre piattaforme, confermando quindi che gli utenti su Switch potranno giocare contro altri su Xbox One, PC, Mac e dispositivi mobili iOS (in attesa della prossima versione su Android). L'unica eccezione è PS4, al momento non supportata.

pagina Spaziogames

Prima di scaricarlo: ha una modalità Storia o è solo online? Ha elementi mmo tipo destiny ?

Edited by GAME83

Che sfiga!

L'avevo messo in download alle 22 ma non è mai realmente partito, ora ho spento completamente la console, riaccesa ed è partito, anche se mi dice che sarà pronto tra 70 minuti :sad2:

Non vorrei che se riprendo a giocare a fallout shelter si blocchi di nuovo, come prima :bah!:

Eppure FS non è un gioco online

Io scaricato.

Io provato.

Io boh.

Io domani.

Io Hollow Knight.

(Capito un cazso)

(So che non é roba per me a prescindere ma ci proverò comunque)

Prima di scaricarlo: ha una modalità Storia o è solo online? Ha elementi mmo tipo destiny ?

è solo online. Tecnicamente c'è solo una modalità tutti contro tutti (100 persone che si sfidano, vince l'ultimo che rimane in piedi)

- - - Aggiornato - - -

Comunque su pc non sono malaccio ma su switch sono un nabbo assurdo. Si vede che non tocco uno sparatutto su console da secoli :asd:

scaricabile

hanno confermato che non serve l'app

curioso di sapere però per inviti in partite et simili

Io scaricato.

Io provato.

Io boh.

Io domani.

Io Hollow Knight.

(Capito un cazso)

(So che non é roba per me a prescindere ma ci proverò comunque)

sarà la mia trafila :asd:

intanto l'ho scaricato

ora lo avvio

durerò pochi minuti. secondi, probabilmente :asd: