Vai al contenuto
Staff Animazione & Fumetti

Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming

Messaggi raccomandati

http://www.tamachan.moe/articoli/notizia/irrompe-in-italia-wakanim-nuovo-portale-di-streaming-anime/

Un altro portale di streaming legale, ma a occhio e croce pare un po' scadente.

Mi è bastato leggere fra i commenti di chi ha già provato a usarlo che, oltre a doverti registrare e beccarti comunque la pubblicità, per vedere due episodi di seguito devi aspettare 100 minuti fra uno e l'altro...no comment :facepalm:

p0ReIvv.jpg

Currently playing: Death Stranding, Disgaea 4 Complete+ (PS4)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato pure io, il servizio in se non è male, anche il sito è fatto bene e lo streming procede senza intoppi, però è troppo restrittivo per la sola modalità free. La pubblicità ok ci può stare, ma aspettare un'ora e mezza per episodio non va bene :asd:

riassumendo per gli interessati:

FREE:

Tutti gli episodi sono disponibili gratis per 30 giorni

Sostieni l'animazione grazie alla pubblicità

Guarda un episodio ogni 100 minuti.

Partecipa al forum!

Commenta e vota i programmi.

PAGANDO 1€ AL MESE:

Senza impegno

Gli episodi sono disponibili per più di (45 giorni)

Niente più pubblicità

Guarda in HD (720p and 1080p)

Nessun limite di tempo tra gli episodi

Sostieni l'animazione giapponese, senza pubblicità (*)

Puoi "segnare" le serie per seguirle

Puoi ottenere bonus e premi supplementari.

Inoltre non ho capito, episodi disponibili per 45 giorni? Cioè dopo li cancellano? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi alle 16:30 vvvvid presenterà gli anime per questo autunno :sisi:

Secondo me si prende sicuro One-Punch Man (anche se avevo letto che se lo è già assicurato Daisuki) e Heavy Object :sisi: .

p0ReIvv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi One-Punch Man e Young Black Jack, nada Heavy Object (a questo punto mi sa che se lo piglia Yamato :sisi: ), ma la cosa di cui sono più contento è Tatami Galaxy (dello stesso regista di Ping Pong) così mi recupero anche quello :ahsisi: .

Eviterò come la peste invece la serie scolastica di Shingeki no Kyojin :asd: !

p0ReIvv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Owarimonogatari :sardjack:

No,via non devo hyparmi che poi ci rimango male che tanto non mettono su disco nulla :sadfrog:

VrYkglq.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo recap:

xd89h6s.jpg

Ma è tutto in simulcat o anche questo giro faranno qualcosa il latecast?

è yamato quella dei latecast, VVVVID/Dynit fa le cose con criterio e puntualità. Al massimo un paio di giorni di ritardo grosso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se mai Dynit metterà su VVVVID la serie anime di Evangelion e Steins' Gate (film e OAV inclusi), non sono proprio mancanze di poco conto :sisi: . Le ho già viste e strariviste e del secondo ho anche i BD, però così almeno chi ancora non lo ha fatto (sul serio ;p ? ) non ha più scuse per lasciarsele sfuggire.

Devo dire che i recenti annunci di serie vecchie e di ottimo livello (Mushishi, Ping Pong, la prima storica serie di Gundam) mi fa ben sperare da questo punto di vista :ahsisi: . Se poi annunciano Evangelion significa che 99 su 100 porteranno i BD in Italia, come accaduto con Cowboy Bebop.

è yamato quella dei latecast, VVVVID/Dynit fa le cose con criterio e puntualità. Al massimo un paio di giorni di ritardo grosso modo

In realtà anche VVVVID di recente ha fatto un latecast, ovvero God Eater (che con tutti i ritardi che ha avuto è quasi come se l'avesse preso in simulcast :asd: ), però almeno lo ha detto sin da subito. Yamato da questo punto di vista si comporta decisamente peggio, concordo :sisi: .

p0ReIvv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

God Eater non l'hanno fatto il latecast? o è partito in Agosto anche in Japan?

ps. D'oh, mi sono accordo dopo che Metal mi aveva anticipato.

Modificato da Anancuras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma lo avevano annunciato che era un recupero, gli episodi delle serie in simulcast venivano messi online massimo un paio di giorni dopo a differenza di altri editori che bisognava aspettare settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yea, monogatari + One punch man soprattutto :nev:

http://www.animeclick.it/news/47791-gli-annunci-vvvvid-dal-roma-web-fest-in-aggiornamento

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Dynit fa manbassa :ooo:, bene così :sasa:, OPM da vedere assolutamente, tengo d'occhio Comet Lucifer, quando ci sono robot non so resistere :rickds:

Modificato da FlareZero

FlareZero.png

My Backloggery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l ot, ma anche a voi sfasa il layout il sito di VVVVID? Anche mettendo il filmato a schermo intero?

Modificato da Ecatomb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l ot, ma anche a voi sfasa il layout il sito di VVVVID? Anche mettendo il filmato a schermo intero?

Per me tutto bene, vedi se hai browser e flash aggiornati, posta uno screen per capire qual'è il problema

Spring-Song.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' a schermo normale

th_776202284_prima_122_363lo.jpg

questa a schermo intero

th_776345158_seconda_122_131lo.jpg

Modificato da Ecatomb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardavo la prima puntata di god eater e mi trovo la pubblicità della oral b e di un sapone super igienizzante.. :asd:

target casalinghe.. :asd:

Modificato da nielba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti