Vai al contenuto
Staff Animazione & Fumetti

in rilievo ➤➤ Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming

Messaggi raccomandati

beh il mese gratis serve appunto per quello, se non ti soddisfa per prestazioni o contenuti disdici e amen.

per un contenuto sd servono mi pare almeno 4-5 mega, altrimenti dovrai accontentarti di quello sd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me VVVVID funziona da cani stasera? Ci mette mezz'ora ad aprire una schermata e tre quarti d'ora per avviare una puntata qualsiasi.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory.

otEt7lQ.jpg

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No anche a me! Infatti non sono ancora riuscita a vedere OPM! Avranno qualche problema tecnico loro :(

“Nella guerra e nella vittoria. Nella pace e nella vigilanza. Nella morte e nel sacrificio” (Motto dei Custodi Grigi – Dragon Age)

Capomoderatrice "Animazione & Fumetti"
0zL7UW3.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No anche a me! Infatti non sono ancora riuscita a vedere OPM! Avranno qualche problema tecnico loro :(

E che cavolo, pure io volevo vedermi OPM dopo cena, prima delle Iene :sadfrog:

Vabbè, la vedremo domani allora :sadfrog:

otEt7lQ.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo in giro che non funziona a nessuno, devono aver avuto un crash! Saitama li ha messi K.O.!

“Nella guerra e nella vittoria. Nella pace e nella vigilanza. Nella morte e nel sacrificio” (Motto dei Custodi Grigi – Dragon Age)

0zL7UW3.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo in giro che non funziona a nessuno, devono aver avuto un crash! Saitama li ha messi K.O.!

Porelli, gli ha nuclearizzato i server con un pugno :sard:

otEt7lQ.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei stata l'unica ad usare OPM per fare ironia su questa cosa. :sard:

l8KfXPb.png

Currently playing: Fire Emblem Three Houses, The Messenger (Switch); Crash Team Racing Nitro-Fueled (PS4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma adesso che si stanno concentrando su PlayYamato secondo voi Yamato farà piano piano cadere il supporto al canale YT? Intanto mi sto leggendo tutte le news sulle serie che stanno doppiando per quel servizio e non ce n'è manco una che mi interessa :asd: .

l8KfXPb.png

Currently playing: Fire Emblem Three Houses, The Messenger (Switch); Crash Team Racing Nitro-Fueled (PS4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me lo lasceranno lentamente dimenticare, al massimo oltre i trailer vari potrebbero mettere le prime puntate degli anime da seguire poi su PlayYamato:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7€ per guardarsi i cartoni in streaming? Qualcuno ha davvero intenzione di abbonarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non credo di farlo, anche perchè (come dicevo anche qualche messaggio fa) abito in un posto dove la connessione fa schifino (evviva la campagna sperduta e la globalizzazione :rickds:) e lo streaming a volte si blocca; pagare Netflix o PlayYamato e vedere niente non mi ispira ^^

Rivalutate le pubblicità di VVVVID che permettono un servizio gratuito!!! :ahsisi::pffs:

0zL7UW3.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scomparirà in poco tempo secondo me.

Basta guardare quante serie stiano pubblicando questa stagione, rispetto a quelle immediatamente precedenti.

Il calo è evidente.

"You don’t need qualifications to make a difference"

wtt9ac.jpg

bUqYU4D.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7€ per guardarsi i cartoni in streaming? Qualcuno ha davvero intenzione di abbonarsi?

Non ho mai detto che mi abbonerò ;p . Se proprio devo spendere i miei soldi in streaming mi butto su Netflix, come sto già facendo in effetti :ahsisi: . Sperando che ampi il suo parco anime.

l8KfXPb.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho mai detto che mi abbonerò ;p .

E nemmeno te l'ho chiesto. Tu avevi solo una cosa da fare ma ci hai tradito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu avevi solo una cosa da fare ma ci hai tradito.

Eh :morris82: ?!

l8KfXPb.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore EvansTheFatMan
Eh :morris82: ?!

che i terrarists ti vengano a prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti