Vai al contenuto
Importante aggiornamento per registrarsi a Spaziogames Leggi di più... ×
ipsedixit

watch Watch | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Messaggi raccomandati

Lo trovo ancora uno strumento inutile.

I componenti dell’Apple Watch Sport costano solo 83,70$

http://www.ispazio.net/520339/i-componenti-dellapple-watch-sport-costano-solo-8370

Arriva la conferma: Apple Watch ha 512MB di memoria RAM!

http://www.iphoneitalia.com/arriva-la-conferma-apple-watch-ha-512mb-di-memoria-ram-575105.html

Modificato da ilPEVO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Da studente di una facoltà industriale come ingegneria meccanica leggere i soliti articoli "i componenti costano tot" mi fanno salire l'embolo, qualsiasi prodotto sia.

Inviato dal mio aifonne a vapore

Link di questo messaggio

Tutto sommato non è male, però vedo un interfaccia molto pesante. In questo caso android wear mi sembra molto fluido. Da apple ci si aspetta di più,ma d'altronde ormai può permettersi di fare tutto,tant'è che le assegneranno anche il merito per aver inventato gli smartwatch ... :icebad:

Modificato da Gabe Krios

Link di questo messaggio
Tutto sommato non è male, però vedo un interfaccia molto pesante. In questo caso android wear mi sembra molto fluido. Da apple ci si aspetta di più,ma d'altronde ormai può permettersi di fare tutto,tant'è che le assegneranno anche il merito per aver inventato gli smartwatch ... :icebad:

Hanno inventato loro gli smartwatch :unsisi:

:rickds:

Comunque anch'io dopo che l'hanno annunciato mi è sembrata una cagata allucinogena, ma adesso dopo qualche recensione mi è venuta voglia di averlo. Peccato per il prezzo, perché a 150-200€ lo prenderei volentieri, per provare...

Link di questo messaggio
1225670.png

ol57h.png

1rftx.png

4bs.png

4ug9.png

pz4.png

1i6c.png

10an.png

4n35m.png

manca solo che ti fa il caffe :|

Link di questo messaggio

Questa volta Apple è arrivata in ritardo, Google ha anticipato i tempi con Wear e ora si ritrova un OS molto più maturo, sebbene non ancora pienamente pronto. Il software del Watch è evidentemente acerbo e inadatto. Se poi ci aggiungiamo un design scialbo e il prezzo atroce, per me attualmente il Watch è un disastro.

Link di questo messaggio

Sono molto intenzionato ad acquistarlo (in versione sport da 42 mm, non voglio spendere oltre i 500 € per uno smartwatch) solo che non lo trovo da nessuna parte tranne online :asd:

Link di questo messaggio
Sono molto intenzionato ad acquistarlo (in versione sport da 42 mm, non voglio spendere oltre i 500 € per uno smartwatch) solo che non lo trovo da nessuna parte tranne online :asd:

Io ti consiglierei di aspettare il Watch 2, mi sa troppo di beta-testing allargato

Link di questo messaggio

:rickds::rickds:

Mi sa che quando entrerò in un Apple Store mi succederà la stessa cosa

Link di questo messaggio

Leggo dai rumors che la prossima generazione di Watch dovrebbe avere schermo più grande (migliore ottimizzazione delle cornici?) e maggiore durata della batteria. Inoltre sarebbe in arrivo Spotify

Link di questo messaggio
Leggo dai rumors che la prossima generazione di Watch dovrebbe avere schermo più grande (migliore ottimizzazione delle cornici?) e maggiore durata della batteria. Inoltre sarebbe in arrivo Spotify

Spotify dovrebbe arrivare per la WWDC 2018, anche se dubito che Apple darà spazio sul palco ad un servizio concorrente ad Apple Music. Dall'altra parte i rumors del nuovo Apple Watch potrebbero anche starci, in quanto, è da tre anni che il design rimane pressoché identico.

Link di questo messaggio

Watch 4 versione GPS da 439 euro e LTE esclusiva Vodafone da 539 euro.

A quanto pare la caratteristica di fare "l'ECG" sarà solo negli USA essendo certificata li.

Watch 3 sceso a 309 euro

Link di questo messaggio

Mentre per i precedenti modelli non avevo dubbi sulla scelta tra 38 mm e 42 mm, quest'anno non so cosa scegliere. Non ho un polso grande e potrebbe andarmi bene anche il modello da 40 mm.

Link di questo messaggio

Gli Apple Watch si ricaricano con un normale caricatore wireless per smartphone?

Link di questo messaggio