Vai al contenuto
thehive88

ufficiale pc Darkest Dungeon | Roguelike RPG | The Color of Madness - Primavera 2018 |

Messaggi raccomandati

Ok, le meccaniche non sono poi così complesse, mentre la difficoltà è abbastanza alta (anche se ho visto di peggio......però sto zitto e vado avanti che sono alle prime missioni).

Ho un dubbio, ad un certo punto, nel bel mezzo di un dungeon, mi compare la finestra la quale mi dice che il gruppo ha fame. Non ho razioni di cibo, e non riesco a “cliccare” su “niente cibo”. Bloccato. Non riesco a chiudere la finestra. È per caso un bug?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ho iniziato la campagna a stygian e dopo una quarantina di settimane ingame posso permettermi di perdere un solo pg :asd: e sì che ne ho di ore su questo gioco, pensavo di essere temprato, ma i nemici spesso fanno il bello e il cattivo tempo... non vi dico il nervoso quando sorprendo un gruppo di nemici e tre su quattro schivano il colpo :badboy:

Link di questo messaggio
Il ‎12‎/‎09‎/‎2018 Alle 09:36, diennea2 ha scritto:

Ok, le meccaniche non sono poi così complesse, mentre la difficoltà è abbastanza alta (anche se ho visto di peggio......però sto zitto e vado avanti che sono alle prime missioni).

Ho un dubbio, ad un certo punto, nel bel mezzo di un dungeon, mi compare la finestra la quale mi dice che il gruppo ha fame. Non ho razioni di cibo, e non riesco a “cliccare” su “niente cibo”. Bloccato. Non riesco a chiudere la finestra. È per caso un bug?

Ricito me stesso, se qualcuno ne avesse il bisogno.

Quello che ho trovato è un bug, praticamente il puntatore del mouse passa a Windows e questo causa il suo inutilizzo.

Soluzione: Basta fare Alt+Tab e ritornare al gioco. Basta.

Link di questo messaggio