Vai al contenuto
Forum News
IMPORTANTE : Regolamento firme e avatar Leggi di più... ×
Cloud-Loku

Commenti giornalieri CoD4-MW3-Ghosts-AW-BO3-IW-WW2

Messaggi raccomandati

Mancava un topic dove poter parlare del quotidiano privatamente :ahsisi: Stavo pensando, alcuni si lamentano delle private in 18 con gente mai vista, se la cosa e' comune nessuno vieta di uscire e fare privata tra di noi o guerra di terra / ced / dominio classificato, basta comunicare tra di noi :sisi: Poi vabbe siamo in estate e a poche settimane da MW2, il cazzeggio ci sta tutto, tuttavia quando si iniziera' a fare sul serio saranno piu frequenti serate tra di noi per allenamento/strategie :wush:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Ottima idea per il Topo :sisi: [QUOTE=Cloud-Loku;7124587] Stavo pensando, alcuni si lamentano delle private in 18 con gente mai vista, se la cosa e' comune nessuno vieta di uscire e fare privata tra di noi o guerra di terra / ced / dominio classificato, basta comunicare tra di noi :sisi: [/QUOTE] :sisi: Il fatto è che se uno esce poi nn tutti lo seguono... Hai ragione sul fatto che bisogna comunicare :ahsisi:

Link di questo messaggio
Io ho PAURA per il day one di MW2. Probabilmente saremo in 22 gruppi diversi. Comunque le private con troppa gente non mi piaccioni, specie se sconosciuti... E poi laggano ovviamente, a parte host powah si intende.

Link di questo messaggio
[QUOTE=Nosferatu;7124683]Io ho PAURA per il day one di MW2. Probabilmente saremo in 22 gruppi diversi. Comunque le private con troppa gente non mi piaccioni, specie se sconosciuti... E poi laggano ovviamente, a parte [B]achmed90[/B] si intende.[/QUOTE] Fixed

Link di questo messaggio
[quote=Cloud-Loku;7124587] Stavo pensando, alcuni si lamentano delle private in 18 con gente mai vista, se la cosa e' comune nessuno vieta di uscire e fare privata tra di noi o guerra di terra / ced / dominio classificato, basta comunicare tra di noi :sisi: [/quote] Ma tu dici, che noi LWs ce ne andiamo per cazz nostri nel caso siamo in una privata con i TB?

Link di questo messaggio
[QUOTE=Giordy.Viper;7124720]Ma tu dici, che noi LWs ce ne andiamo per cazz nostri nel caso siamo in una privata con i TB?[/QUOTE] Sempre meglio che dividerci tra LWs e lasciare altri lupi soli con i TB :morristend: "Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale" :asd: Ovviamente scherzo, è stato solo un episodio quello di oggi ma se continua cosi assisterete a scenate di gelosia alla Lee -_-

Link di questo messaggio
[QUOTE=Lee;7124704]Fixed[/QUOTE] Non so se sei ironico o no, ma sappi che Achmed ha la connessione quasi come quella di Nickolay :|

Link di questo messaggio
[QUOTE=Nosferatu;7124753]Non so se sei ironico o no, ma sappi che Achmed ha la connessione quasi come quella di Nickolay :|[/QUOTE] Sottolinerei il quasi :sisi: Voglio vedere il suo testcoso :ahsisi:

Link di questo messaggio
[quote=Giordy.Viper;7124720]Ma tu dici, che noi LWs ce ne andiamo per cazz nostri nel caso siamo in una privata con i TB?[/quote] No intendo che pero' se iniziano a crearsi partite da 18 persone con sconosciuti vari se non ci va possiamo benissimo staccarci

Link di questo messaggio
[quote=Cloud-Loku;7124821]No intendo che pero' se iniziano a crearsi partite da 18 persone con sconosciuti vari se non ci va possiamo benissimo staccarci[/quote] Beh si certo, ma spesso rimango perchè dagli sconosciuti imparo nuove cose:sisi:

Link di questo messaggio
[QUOTE=Giordy.Viper;7124830]Beh si certo, ma spesso rimango perchè dagli sconosciuti imparo nuove cose:sisi:[/QUOTE] Io dagli sconosciuti imparo solo nuovi metodi per mandare affanculo le persone :sisi: Comunque quando si gioca ancora con i TB è OK per me... Se ad esempio arriva tizio che poi invita caio, che a sua volta invita sempronio allora comincio a storcere un attimino il naso, ecco. Poi vabbè, se c'è qualcuno che mi sta sul ***** è anche peggio alla fine :asd: Ma quello è un problema mio, giustamente.

Link di questo messaggio
Esatto :ahsisi: io nn mi diverto quando siamo in 18, già che i C&D privati nn mi piacciono tanto, poi in 18 perde molto di tattica e nn mi piace per niente, quindi io sarei per il ritrovarci tra di noi :ahsisi:

Link di questo messaggio
a me frega ben poco, basta che gioco, bene o male non mi sta sul cazz nessuno :asd: però se volete fare strategie tra noi lupacchiotti, ben venga :D

Link di questo messaggio
[QUOTE=RedLion86;7126666]a me frega ben poco, basta che gioco, bene o male non mi sta sul cazz nessuno :asd: però se volete fare strategie tra noi lupacchiotti, ben venga :D[/QUOTE] mega quotone.. l'importante alla fine è divertirsi

Link di questo messaggio
Visitatore Razorro
[quote=lasa87;7126695]mega quotone.. l'importante alla fine è divertirsi[/quote] non in 18 però :pffs: già in 15 ci sono troppi nemici e (come ha detto eddie) ci si trova a non usare un po' di tattica ma a trovarsi davanti orde di nemici

Link di questo messaggio
[QUOTE=Razorro;7133121]non in 18 però :pffs: già in 15 ci sono troppi nemici e (come ha detto eddie) ci si trova a non usare un po' di tattica ma a trovarsi davanti orde di nemici[/QUOTE] zzi tuoi :cat: spara alla capocchia di cane e ammazzane più che puoi XD

Link di questo messaggio
Quello che dico io e' che ogni tanto se vogliamo stare per i fatti nostri non guasta. Poi ovvio e' un periodo estivo dove c'e' poca attivita' e si fa quel che si puo, pero' dico anche per il futuro, oltre a CW magari qualche seratina di test tattiche (con MW2 arriveranno un bel po) o altro

Link di questo messaggio
Ad esempio sto pensando, quando capita che siamo 6 LWs, perche non fare Dominio/DMS e CeD giocando pero' in modo ORGANIZZATO (come fosse una CW) ? In questo modo si sviluppa l'affiatamento nel gioco. Ovvio non dico di farlo SEMPRE (visto che dopo un po magari puo "annoiare" perche uno vuol giocare un po a ***** come vuole lui), ma qualche sera imho ci sta. Si possono poi ripassare un po di tattiche gia presenti nella sezione apposita, che e' da un po che non le usiamo e una ripassata non farebbe male, soprattutto ora che il team e' leggermente cambiato. Ditemi che ne pensate

Link di questo messaggio
[quote=Cloud-Loku;7135234]Ad esempio sto pensando, quando capita che siamo 6 LWs, perche non fare Dominio/DMS e CeD giocando pero' in modo ORGANIZZATO (come fosse una CW) ? In questo modo si sviluppa l'affiatamento nel gioco. Ovvio non dico di farlo SEMPRE (visto che dopo un po magari puo "annoiare" perche uno vuol giocare un po a ***** come vuole lui), ma qualche sera imho ci sta. Si possono poi ripassare un po di tattiche gia presenti nella sezione apposita, che e' da un po che non le usiamo e una ripassata non farebbe male, soprattutto ora che il team e' leggermente cambiato. Ditemi che ne pensate[/quote] Sono molto daccordo:sisi: sarebbe carino, però dobbiamo fare DM e CeD:hmm: non dominio.

Link di questo messaggio
[QUOTE=Cloud-Loku;7135234]Ad esempio sto pensando, quando capita che siamo 6 LWs, perche non fare Dominio/DMS e CeD giocando pero' in modo ORGANIZZATO (come fosse una CW) ? In questo modo si sviluppa l'affiatamento nel gioco. Ovvio non dico di farlo SEMPRE (visto che dopo un po magari puo "annoiare" perche uno vuol giocare un po a ***** come vuole lui), ma qualche sera imho ci sta. Si possono poi ripassare un po di tattiche gia presenti nella sezione apposita, che e' da un po che non le usiamo e una ripassata non farebbe male, soprattutto ora che il team e' leggermente cambiato. Ditemi che ne pensate[/QUOTE] Ripassare le tattiche e/o provarle in classificata è la cosa migliore da fare, a mio parere ovviamente. :sisi: Quindi appoggio l'idea :sisi:

Link di questo messaggio

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.