Jump to content
Darth Maul

Crash Team Racing: Nitro-Fueled | Remake di CTR | Disponibile

Recommended Posts

40 minuti fa, Fighters89 ha scritto:

Io, se riesco ad attivare i 15 giorni di plus, il fine settimana ci sono :sisi:

Avendo difficoltà a racimolare anche 1500 monete, farmo volentieri l'oretta del x5 con qualcuno di voi :asd:

Sono disposto però a fare solamente vicolo degli androidi perché è l'unica in cui sono semi-decente, nelle altre vi farei da zavorra. 

Tecnicamente l'importante è che quando il migliore a giocare finisce la gara l'altro (o il peggiore, dipende da quanti si è) finisca il secondo giro entro i 30 secondi altrimenti non ha monete quello che non inizia il terzo giro :sisi: 

Siriodorione.png

rVl9yII.png

Il 15/12/2019 alle 17:15 , Light8 ha scritto:

Perchè?

sono diventati monotoni..che aggiungessero invece altre modalità se vogliono supportare il gioco

Non c'è nessuno quindi che tra il 27 e il 30 si vuole fare qualche partita in compagnia? 

Ultimo appello per la serata di fine anno su!

Chiudiamo col botto :superhype:

• Letto! 1

hdbfXQr.pngClqxBSR.png

Da domani, nuovo grand pix a tema Mad Max! :gab:

Crash-Team-Racing-Nitro-Fueled_2020_01-1

Edited by Sasuke
  • Like 2

SxOHEig.jpg

https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2020-01/Race-through-the-Post-Apocalyptic-themed-Rustland-Grand-Prix-for-Crash-Team-Racing-Nitro-Fueled

Qua la notizia dal sito ufficiale. 

Sto gp natalizio ho sbloccato tutto ma poi non ho più giocato, arriverò senza monete al prossimo :dsax:

• Like 1

hdbfXQr.pngClqxBSR.png

Chi è che qui si metteva in coppia a farmare monete? Anche arrivare terzo mi andrebbe bene :asd: Tanto basta che riesco nei 30 secondi di distacco dal primo quando finirà la gara ad entrare nel terzo giro :sisi: 

Siriodorione.png

rVl9yII.png

Miracolosamente l'ho tenuto (per ora) visto che ho scoperto che due miei amici l'avevano preso in digital e poi mollato, almeno ci facciamo qualche partita tra di noi ed è più sopportabile :sard: forse questo mese ho lo sbatto di arrivare a prendere sto ignobile Kart champion. E magari recupero un bel po di roba visto che tanto Megamix e nella barra. 

wY6OLzD.png

La mia reazione quando non ci sono riferimenti da nessuna parte alle coppe personalizzate/coppe nelle partite private online, ai tempi degli sviluppatori per le prove a tempo viste nel datamine, a qualsivoglia miglioramento tecnico dell'online e allo split-screen online:

Spoiler

tenor.gif?itemid=9177321

Scherzi a parte, tutto molto bello come al solito. Mega-mix decisamente più interessante di quanto aspettato, skin gloriose e sopratutto la nuova pista promette faville anche come design del tracciato. Ci sono anche un bel po' di riferimenti a titoli passati, in particolare Twinsanity!

Inoltre tecnicamente dopo il reveal ufficiale e il blog post, ci dovrebbero anche essere le note della patch ancora da vedere (che però sicuramente arriveranno dopo il rilascio della patch in sé domani).

Edited by PuntoLory

mE1U5mc.png

2 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Chi è che qui si metteva in coppia a farmare monete? Anche arrivare terzo mi andrebbe bene :asd: Tanto basta che riesco nei 30 secondi di distacco dal primo quando finirà la gara ad entrare nel terzo giro :sisi: 

Io :asd: se ti becco online ti mando l'invito, principalmente tra venerdì e domenica ma se capita (raramente) anche negli altri giorni ti chiedo ;)

1 ora fa, PuntoLory ha scritto:

La mia reazione quando non ci sono riferimenti da nessuna parte alle coppe personalizzate/coppe nelle partite private online, ai tempi degli sviluppatori per le prove a tempo viste nel datamine, a qualsivoglia miglioramento tecnico dell'online e allo split-screen online:

Rivela contenuti nascosti

tenor.gif?itemid=9177321

Scherzi a parte, tutto molto bello come al solito. Mega-mix decisamente più interessante di quanto aspettato, skin gloriose e sopratutto la nuova pista promette faville anche come design del tracciato. Ci sono anche un bel po' di riferimenti a titoli passati, in particolare Twinsanity!

Inoltre tecnicamente dopo il reveal ufficiale e il blog post, ci dovrebbero anche essere le note della patch ancora da vedere (che però sicuramente arriveranno dopo il rilascio della patch in sé domani).

Non mi aspetto niente, non so se hai/avete letto ma pare esserci un bug che rompe le prove a tempo, c'è un utente o forse due che come nome si sono messi fixonline :rickds: chissà si sveglino.

• Like 1

hdbfXQr.pngClqxBSR.png

Non mi aspetto niente, non so se hai/avete letto ma pare esserci un bug che rompe le prove a tempo, c'è un utente o forse due che come nome si sono messi fixonline rickds.gif chissà si sveglino.

Ah guarda neppure io, la situazione è più o meno come nel GP precedente con 0 o quasi riferimenti a cose che non hanno a che fare specificatamente col nuovo GP. Ci sarebbe la questione del Golden Wumpa Coin (un nuovo modo per guadagnare Monete Wumpa aggiuntive, gradito direi anche se è da vedere quale sia l'entità), ma per il resto se non c'è nell'articolo del blog Activision rimango pessimista.

Ho sentito anche io di quel glitch, da quanto ho capito i tempi dei vari fixonline sono fatti portando il trucco delle gare da 1 giro nelle prove a tempo! Leggevo di gente che teorizzava si possa usare per portare i trucchi (tutti i tipi) anche nelle gare in matchmaking, ma da quanto ho capito è bello macchinoso il procedimento e il gioco tende a crashare/softlockare per tutta la sessiome glitchata, senza contare quanto sia buggato il matchmaking in sé. Per ora solo le classifiche delle prove a tempo sno affette, ma tanto è dai tempi dei salti di giro di Colpi di Fulmine e Lab. N. Gin che quelle sono andate, le uso giusto per confrontare i tempi con chi ho aggiunto agli amici nel forum asd.gif

Ok asd.gif

Volendo ci sono anche io, sono online (molto) più di rado rispetto a mdk e in genere fare su monete non è il mio obbiettivo principale, ma considerato lo stato attuale del matchmaking alle volte mi spazientisco pure io, quindi mi rendo disponibile volentieri per qualche sessione!

mE1U5mc.png

1 ora fa, mdk14 ha scritto:

Non mi aspetto niente, non so se hai/avete letto ma pare esserci un bug che rompe le prove a tempo, c'è un utente o forse due che come nome si sono messi fixonline :rickds: chissà si sveglino.

Bug per le prove a tempo? :morty:

Ditemi tutto vi prego. :coosaa:

1 ora fa, PuntoLory ha scritto:

Ah guarda neppure io, la situazione è più o meno come nel GP precedente con 0 o quasi riferimenti a cose che non hanno a che fare specificatamente col nuovo GP. Ci sarebbe la questione del Golden Wumpa Coin (un nuovo modo per guadagnare Monete Wumpa aggiuntive, gradito direi anche se è da vedere quale sia l'entità), ma per il resto se non c'è nell'articolo del blog Activision rimango pessimista.

Ho sentito anche io di quel glitch, da quanto ho capito i tempi dei vari fixonline sono fatti portando il trucco delle gare da 1 giro nelle prove a tempo! Leggevo di gente che teorizzava si possa usare per portare i trucchi (tutti i tipi) anche nelle gare in matchmaking, ma da quanto ho capito è bello macchinoso il procedimento e il gioco tende a crashare/softlockare per tutta la sessiome glitchata, senza contare quanto sia buggato il matchmaking in sé. Per ora solo le classifiche delle prove a tempo sno affette, ma tanto è dai tempi dei salti di giro di Colpi di Fulmine e Lab. N. Gin che quelle sono andate, le uso giusto per confrontare i tempi con chi ho aggiunto agli amici nel forum 

Quindi non è roba fattibile? :bruniii:

wY6OLzD.png

Quindi non è roba fattibile? bruniii.gif

Secondo me no, però non avendolo mai provato la mia opinione è quella che è. Il glitch funziona forzando il gioco a mantenere la connessione tra host e ospiti nelle partite online (private?) utilizzando la cutscene del GP, che poi lo seguono ovunque, anche in tutte le modalità offline (tutto l'arcade offline e l'avventura). Se vuoi più dettagli cerca su youtube RedHotBR, il tipo lo mostra in uno dei suoi ultimi video.

Parla coosaa.jpg

Il wumpa d'oro praticamente appare ogni quavolta rompi una cassa d'armi con l'aura dorata. Questo scappa via e percorre il circuito e tu lo puoi acchiappare, in modo molto simile a quanto visto per i fantasmi del Spooky GP. Catturarlo dovrebbe permettere di guadagnare monete wumpa aggiuntive, ma è da vedere quante monete e in generale come funziona (monete per frutto o c'è un limite? Un frutto solo per evento o più? È influenzato dai moltiplicatori?).

Cito due paragrafi dell'articolo del blog Activision che ha citato mdk:

Let’s Go Hunting

A new game feature is available starting on January 16 – the Golden Wumpa Hunt. Ready up on any course, then take off and try to catch the Golden Wumpa Fruit. The fruit will be hiding in glowing crates. Follow the glow and smash through the crates to collect the Golden Wumpa Fruit. You’ll be rewarded with a stash of Wumpa Coins for your efforts; plus there are several Grand Prix challenges tied to capturing these Golden Wumpas. 

If you enjoyed the Ghost Hunt during the Spooky Grand Prix, the Golden Wumpa Hunt just might scratch that itch.

• Like 2

mE1U5mc.png

Sto mese la voglia di giocare era sotto 0, sono arrivato ai 42k punti solamente il giorno prima della fine :asd: 

Fighters_89.png

2 ore fa, PuntoLory ha scritto:

Secondo me no, però non avendolo mai provato la mia opinione è quella che è. Il glitch funziona forzando il gioco a mantenere la connessione tra host e ospiti nelle partite online (private?) utilizzando la cutscene del GP, che poi lo seguono ovunque, anche in tutte le modalità offline (tutto l'arcade offline e l'avventura). Se vuoi più dettagli cerca su youtube RedHotBR, il tipo lo mostra in uno dei suoi ultimi video.

Il wumpa d'oro praticamente appare ogni quavolta rompi una cassa d'armi con l'aura dorata. Questo scappa via e percorre il circuito e tu lo puoi acchiappare, in modo molto simile a quanto visto per i fantasmi del Spooky GP. Catturarlo dovrebbe permettere di guadagnare monete wumpa aggiuntive, ma è da vedere quante monete e in generale come funziona (monete per frutto o c'è un limite? Un frutto solo per evento o più? È influenzato dai moltiplicatori?).

Cito due paragrafi dell'articolo del blog Activision che ha citato mdk:

Let’s Go Hunting

A new game feature is available starting on January 16 – the Golden Wumpa Hunt. Ready up on any course, then take off and try to catch the Golden Wumpa Fruit. The fruit will be hiding in glowing crates. Follow the glow and smash through the crates to collect the Golden Wumpa Fruit. You’ll be rewarded with a stash of Wumpa Coins for your efforts; plus there are several Grand Prix challenges tied to capturing these Golden Wumpas. 

If you enjoyed the Ghost Hunt during the Spooky Grand Prix, the Golden Wumpa Hunt just might scratch that itch.

Ah...pensavo fosse qualche glitch per fare monete :adrian:
Quindi in pratica sarà così: un "fantasmino" a gara velocissimo che prendono solo i Pro Players, che svanisce in 10 secondi, che appare solo se la cassa la rompi in un certo modo (tutto legato alla fortuna ecc) e che se preso da 10 monete in più al totale. Sarà utilissimo :fyebr8:

• Letto! 1

Siriodorione.png

rVl9yII.png

3 ore fa, PuntoLory ha scritto:

Grazie visto, anche se non so  come farei a par partire il video del grand prix da li ormai boh.

Comunque con questo trovo video trovo ancora più ridicolo che abbia vinto il premio come miglior gioco di corsa, quando e uno dei peggiori giochi di corsa, sono tutti accecati dal fanservice ma questo gioco fa altamente schifo, non avrebbero mai dovuto farlo. :facepalm:

Se faranno un nuovo Crash o Spyro sarà una schifezza sicura, fiducia persa completamente da parte mia.

Edited by Chopperman
  • Letto! 1

wY6OLzD.png

Grazie visto, anche se non so  come farei a par partire il video del grand prix da li ormai boh.
Comunque con questo trovo video trovo ancora più ridicolo che abbia vinto il premio come miglior gioco di corsa, quando e uno dei peggiori giochi di corsa, sono tutti accecati dal fanservice ma questo gioco fa altamente schifo, non avrebbero mai dovuto farlo. :facepalm:
Se faranno un nuovo Crash o Spyro sarà una schifezza sicura, fiducia persa completamente da parte mia.
Aho Chopperman, io ti voglio bene e tutto, ma permettimi di alzare il sopracciglio quando intervieni più e più volte nel topic sostanzialmente ogni volta concludendo che questo gioco fa 'altamente schifo' quando siamo in un bel po' che giochiamo divertendoci da mesi a prescindere dal fan service :asd: Cioé le tue motivazioni le conosco, intendiamoci, e le capisco anche, ma ad un certo punto inizi ad essere ripetitivo!
quindi solo un personaggio nuovo a sto giro, Megamix, giusto?
Esatto, a questo giro c'è un solo PG nuovo specifico di questo Gran Prix (in particolare Megamix si sblocca coi Punti Nitro e non nel Pit Stop).

Aggiungo che dal blog Activision non c'è nessun indizio o riferimento ad ipotetici GP futuri post-Rustland, né al misterioso personaggio 'WhoAmI' di cui si era parlato il mese scorso. In ogni caso questa sera con la patch se i dataminer di fiducia del fandom non ritardano potremmo avere qualche nuova news-rumor su cosa intendono fare in futuro.
  • Like 4

mE1U5mc.png

14 minuti fa, PuntoLory ha scritto:

Aho Chopperman, io ti voglio bene e tutto, ma permettimi di alzare il sopracciglio quando intervieni più e più volte nel topic sostanzialmente ogni volta concludendo che questo gioco fa 'altamente schifo' quando siamo in un bel po' che giochiamo divertendoci da mesi a prescindere dal fan service :asd: Cioé le tue motivazioni le conosco, intendiamoci, e le capisco anche, ma ad un certo punto inizi ad essere ripetitivo!

Lo so e mi spiace ma la realtà è questa, questo gioco ha degli enormi difetti online e di bug generali anche offline, ne ho beccati io e ne ho visti di tutti i colori, e non sono il solo a dirlo, molti se ne sono accorti e l'hanno mollato dopo tutto il grande hype che c'era via via nei mesi e andato a calare, che ci siano persone che si divertono comunque non lo nego per carità, ma è innegabile che ci sono dei problemi con questo gioco che sono andati a rovinarlo, e cosa fa la Beenox? Aggiunge solo personaggi e roba e BASTA, e poi si beccano pure un premio quando ancora dovrebbero aggiungere e sistemare un sacco di roba che gli viene sempre detta. 

Quindi si sono ripetitivo quanto è la Beenox che è ripetitiva e non fa niente per sistemare. Nel giro dei prossimi mesi si andrà a calare ancora di più se non sistemano il tutto. 

Comunque vabbè il discorso ormai lo sanno tutti per come la penso. D'ora in poi eviterò di lamentarmene nel topic e basta.

Edited by Chopperman

wY6OLzD.png

8 minuti fa, PuntoLory ha scritto:

Aho Chopperman, io ti voglio bene e tutto, ma permettimi di alzare il sopracciglio quando intervieni più e più volte nel topic sostanzialmente ogni volta concludendo che questo gioco fa 'altamente schifo' quando siamo in un bel po' che giochiamo divertendoci da mesi a prescindere dal fan service :asd: Cioé le tue motivazioni le conosco, intendiamoci, e le capisco anche, ma ad un certo punto inizi ad essere ripetitivo!Esatto, a questo giro c'è un solo PG nuovo specifico di questo Gran Prix (in particolare Megamix si sblocca coi Punti Nitro e non nel Pit Stop).

Aggiungo che dal blog Activision non c'è nessun indizio o riferimento ad ipotetici GP futuri post-Rustland, né al misterioso personaggio 'WhoAmI' di cui si era parlato il mese scorso. In ogni caso questa sera con la patch se i dataminer di fiducia del fandom non ritardano potremmo avere qualche nuova news-rumor su cosa intendono fare in futuro.

personalmente mi va bene così, non ho wumpa, quindi mi faccio i punti nitro, sblocco Megamix e son contento :asd: 

• Like 1

Lo so e mi spiace ma la realtà è questa, questo gioco ha degli enormi difetti online e di bug generali anche offline, ne ho beccati io e ne ho visti di tutti i colori, e non sono il solo a dirlo, molti se ne sono accorti e l'hanno mollato dopo tutto il grande hype che c'era via via nei mesi e andato a calare, che ci siano persone che si divertono comunque non lo nego per carità, ma è innegabile che ci sono dei problemi con questo gioco che sono andati a rovinarlo, e cosa fa la Beenox? Aggiunge solo personaggi e roba e BASTA, e poi si beccano pure un premio quando ancora dovrebbero aggiungere e sistemare un sacco di roba che gli viene sempre detta. 
Quindi si sono ripetitivo quanto è la Beenox che è ripetitiva e non fa niente per sistemare. Nel giro dei prossimi mesi si andrà a calare ancora di più se non sistemano il tutto. 
Comunque vabbè il discorso ormai lo sanno tutti per come la penso. D'ora in poi eviterò di lamentarmene nel topic e basta.

Dato che ne abbiamo già parlato in passato, come hai detto, ti faccio giusto un paio di osservazioni. Per il resto siamo semplicemente d'accordo, ma a gradi diversi (l'online è un disastro ecc).

1) L'offline era problematico agli inizi, ad oggi è la parte del gioco che ritengo essere praticamente perfetta, tanté che le mie richieste per quella parte del gioco sono solo lato contenuti e opzioni (le coppe personalizzate per esempio). Di bug non ne vedo da Settembre compreso personalmente.

2) Tecnicamente qualche miglioria minore che non era solo estetica ci è stata, tipo la possibilità di scegliere il motore è stata molto importante secondo me e il sistema a checkpoint ha annullato praticamente ogni glitch del tipo 'lap skip', che prima di Neon Circus erano comunissimi (e a differenza di questo nuovo glitch che abbiamo discusso sopra, anche relativamente facili da effettuare). È sufficiente tutto questo? NO PER NIENTE, triboliamo con l'online dal D1! Detto ciò do atto a Beenox di quel poco che sono riusciti a fare e do la colpa ad Activision per non averci messo del suo per un sistema di server dedicati decente per il gioco.
  • Like 1

mE1U5mc.png

@Chopperman

Mi sento cmq di consigliartelo perché:

dei 3 remake Crash Nsane, Spyro Reignited é sicuro quello peggio per me, però offline/online ti ci puoi divertire e sbloccare tutti i pg tranquillamente, la prima barra nitro la si fa easy, per avere tutto è "troppo complicato" ma personalmente chissene:sisi:

8iNJ0J8.png

24 minuti fa, PuntoLory ha scritto:

Dato che ne abbiamo già parlato in passato, come hai detto, ti faccio giusto un paio di osservazioni. Per il resto siamo semplicemente d'accordo, ma a gradi diversi (l'online è un disastro ecc).

1) L'offline era problematico agli inizi, ad oggi è la parte del gioco che ritengo essere praticamente perfetta, tanté che le mie richieste per quella parte del gioco sono solo lato contenuti e opzioni (le coppe personalizzate per esempio). Di bug non ne vedo da Settembre compreso personalmente.

2) Tecnicamente qualche miglioria minore che non era solo estetica ci è stata, tipo la possibilità di scegliere il motore è stata molto importante secondo me e il sistema a checkpoint ha annullato praticamente ogni glitch del tipo 'lap skip', che prima di Neon Circus erano comunissimi (e a differenza di questo nuovo glitch che abbiamo discusso sopra, anche relativamente facili da effettuare). È sufficiente tutto questo? NO PER NIENTE, triboliamo con l'online dal D1! Detto ciò do atto a Beenox di quel poco che sono riusciti a fare e do la colpa ad Activision per non averci messo del suo per un sistema di server dedicati decente per il gioco.

Ti giuro Lory sono il più sfortunato al mondo per l'offline mi sono beccato alcuni Bug pure li, ad esempio una volta mi ha pure dato il secondo posto dopo che ero arrivato primo in una gara offline con pure un grande margine dal secondo (e successo una sola volta per fortuna ma è successo giuro), altre volte classiche cadute senza motivi quando ero nella zona sicura. Inizio a pensare che il gioco mi odia fin da quando ho messo il disco la prima volta. :bruniii:

Per quelle 2 cose gliene do atto infatti, ma come hai giustamente detto tu devono fare ancora un bel po di robe, e sia maledetta Activision per i server. 

Comunque niente vi chiedo scusa che sono sempre cosi negativo e rompiscatole su questo gioco, ma era un gioco a cui ci tenevo veramente. :bruniii:

18 minuti fa, punisher999 ha scritto:

@Chopperman

Mi sento cmq di consigliartelo perché:

dei 3 remake Crash Nsane, Spyro Reignited é sicuro quello peggio per me, però offline/online ti ci puoi divertire e sbloccare tutti i pg tranquillamente, la prima barra nitro la si fa easy, per avere tutto è "troppo complicato" ma personalmente chissene:sisi:

Ah si si ti ringrazio ma fai conto che ho giocato a tutti i giochi Crash e di Spyro, avevo preso in duplice copia questo gioco al day one (li avevo pagati uno sputo) ma purtroppo tutte le varie cose mi hanno purtroppo rovinato le varie giocate. :sadfrog:

Edited by Chopperman
  • Like 2

wY6OLzD.png