Vai al contenuto
Dreafter

Bloodborne | 40 Trofei | + Guida ai Trofei Gioco Base e DLC |

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Aggiungerete anche la giuda ai trofei vero?:chris:

Se qualcuno se la sente di farla,certamente :nev: ...; magari una videoguida temporanea la posteremo nei prossimi giorni. (appena usciranno naturalmente)

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1558159595

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso :pffs:, più tardi si inizia :game:

[iMS]http://i62.tinypic.com/2a4rcba.jpg[/iMS][iMS]https://image.ibb.co/k5zxd8/2.png[/iMS]

Luciofrenetico = 154 Platini

LuciofreneticoX = 2945 G

My Banners

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

I want to feel the pain and the bitter taste[iMS]http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=166269&d=1523002148[/iMS]

Of the blood on my lips, again>

Woodkid - Iron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platinato

bellissimo! Non mi divertivo così da tempo

My life is a mess

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Bloodborne è stupendo speravo fosse più difficile perché non ho mai avuto nessun problema a uccidere qualsiasi boss (compresi tutti quelli dei chalice dungeon) ovviamente per dire questo è sottinteso che non ho mai fatto Coop pure perché già io reputo facili i giochi in generale poi se facessi pure la Coop diventerebbe troppo facile, non uso neanche le armi da fuoco perché non mi piacciono...oggi finito bloodborne per la prima volta ancora 2 trofei e platino :) ci ho messo un po a finirlo (potevo finirlo giorni fa) perché verso la fine del gioco mi sono fermato per dedicarmi ai chalice dungeon e dato che non li avevo mai fatti mi sono trovato a fare molti dungeon tutti insieme più dungeon facevo più calici trovavo e altri calici presi giorni fa tramite la campagna principale...solo una cosa non ho fatto da le parti di cathedral ward (uscendo da cathedral ward) c'è una porticina piccola non sono riuscito ad aprirla qualcuno c'è riuscito? Oppure la mia ipotesi è esatta? Cioè quella porticina riguarda il futuro dlc

Modificato da Kratos_87_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se posto anche qui, ma nell'altro thread c'è più confusione e non sempre trovi una risposta.

In questi ultimi giorni mi ci sono chiuso tantissimo e sono arrivato allo scontro finale.

In giro ho letto che c'è più di un finale, prima di proseguire volevo sapere se per i finali alternativi sblocca dei trofei, o non da niente?

Così in caso mi organizzo con il salvataggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se posto anche qui, ma nell'altro thread c'è più confusione e non sempre trovi una risposta.

In questi ultimi giorni mi ci sono chiuso tantissimo e sono arrivato allo scontro finale.

In giro ho letto che c'è più di un finale, prima di proseguire volevo sapere se per i finali alternativi sblocca dei trofei, o non da niente?

Ci sono 3 trofei d'oro, uno per ogni finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snake's io ti consiglio di fare i tre finali del gioco come faccio io cioè nel modo in cui lo "dovrebbero" fare tutti iniziando e finendo il gioco 3 volte almeno è meglio perché nel nuovo gioco + tutti i nemici fanno più danni penso anche i boss ovviamente e sempre i boss utilizzano attacchi nuovi e più pericolosi poi passando al nuovo gioco ++ i danni che fanno i nemici e boss aumentano ancora di più almeno c'è più soddisfazione nel prendere i trofei e il gioco ti dura molto di più ;)....poi se è un discorso "dopo bloodborne diventa troppo difficile preferisco usare il metodo del salvataggio per i finali del gioco" allora li non dico nulla ci mancherebbe ma se come me bloodborne lo fai a occhi chiusi perché rovinarti il gioco con il metodo del salvataggio?....poi chiaramente ognuno fa come vuole il mio è solo un consiglio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono 3 trofei d'oro, uno per ogni finale

Grazie per la risposta.

Snake's io ti consiglio di fare i tre finali del gioco come faccio io cioè nel modo in cui lo "dovrebbero" fare tutti iniziando e finendo il gioco 3 volte almeno è meglio perché nel nuovo gioco + tutti i nemici fanno più danni penso anche i boss ovviamente e sempre i boss utilizzano attacchi nuovi e più pericolosi poi passando al nuovo gioco ++ i danni che fanno i nemici e boss aumentano ancora di più almeno c'è più soddisfazione nel prendere i trofei e il gioco ti dura molto di più ;)....poi se è un discorso "dopo bloodborne diventa troppo difficile preferisco usare il metodo del salvataggio per i finali del gioco" allora li non dico nulla ci mancherebbe ma se come me bloodborne lo fai a occhi chiusi perché rovinarti il gioco con il metodo del salvataggio?....poi chiaramente ognuno fa come vuole il mio è solo un consiglio ;)

Grazie mille per il consiglio, però ti rispondo la stessa cosa che ho detto al ragazzo dell'altro thread.

Questo era il primo gioco che affrontavo della serie "Souls", dopo le prime "paure" iniziali, e grazie anche all'aiuto di Nightfall, che è stato gentilissimo e mi ha tolto molti dubbi, ho iniziato a giocare tranquillamente e il gioco mi andato liscio come l'olio per quanto riguarda la storia (mi sono sparato quasi tutte le sub quest e ho preso le varie armi). Ora mi mancano solo i dungeon che farò con calma.

Tornando al discorso dei finali, non si tratta di paura perché il gioco diventa piu difficile, ma semplicemente perché il tempo non è più quello di una volta che posso dedicare ai giochi, purtroppo.

Ne ho tanti ancora da finire, e anche se Bloodborne con i vari ng+ regala altre cose, preferisco passare ad altro perché mi ritengo soddisfatto di questa run che mi sono fatto quasi tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vorrei poter prendere subito i 3 relativi trofei dei finali senza dover riniziare da capo 3 volte... (O fare NG+++) Il NG lo voglio fare, ma non ho voglia di doverlo fare tre 3 volte per qualche trofeo. Per cui, cos'è sta cosa dei save? :morristend:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Anche io vorrei poter prendere subito i 3 relativi trofei dei finali senza dover riniziare da capo 3 volte... (O fare NG+++) Il NG lo voglio fare, ma non ho voglia di doverlo fare tre 3 volte per qualche trofeo. Per cui, cos'è sta cosa dei save? :morristend:

In pratica,prima di un determinato punto (nn ho ancora giocato,quindi nn so che punto sia) ,esci e salvi su chiavetta usb o sul plus il checkpoint..,cosi poi a gioco finito,ricarichi i salvataggi che hai messo da parte e ripartirai dal punto in cui hai salvato.

SU ps4 si salva il save dal menu della PS4 ,IMPOSTAZIONI - GESTIONE DEI DATI SALVATI DELL'APPLICAZIONE - DATI SALVATI NELLA MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE DEL SISTEMA - CARICA I DATI NELLA MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE ONLINE(O NEL DISPOSITIVO USB se ce l'hai) - scegli un gioco ,in questo caso BLOODBORNE - seleziona tutto - CARICA

Poi per ricaricare il salvataggio fai il contrario,partendo da IMPOSTAZIONI - GESTIONE DEI DATI SALVATI DELL'APPLICAZIONE - DATI NELLA MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE ONLINE - gioco (Bloodborne)- scarica

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1558159595

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
160 platino:

11146215_10203007515587383_1582491448490257761_n.jpg?oh=e754e39f1f508834650f8d9801fc0714&oe=55A61507

Complimenti;)

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli attrezzi per il cacciatore quanti sono:morristend:

Perchè ho trovato

foschia arcana

e non mi ha sbloccato il trofeo.

C'è ne ancora uno o più??

[sIGPIC][/sIGPIC]

4h42so.png]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Perchè ho trovato

foschia arcana

Leggendo qualche guida qua e la ,ho visto che gli attezzi speciali del cacciatore dovrebbero essere una decina.

ATTENZIONE : esiste un glich che permette di duplicare gli oggetti,ma attenti che con la patch 1.02 verrà fixato

VIDEO:

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1558159595

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Perchè ho trovato

foschia arcana

Mi dispiace deluderti ma quello non è un oggetto valido per il trofeo degli strumenti del cacciatore :asd: Senza spoilerarti nulla ti dico solo che il trofeo contempla unicamente determinati oggetti posti nella categoria dei consumabili ma che, noterai, si possono usare all'infinito ;)

Modificato da Darth Gary

2r4infc.jpg

Darth__Gary.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i tre finali, specialmente quello segreto, se venissi sconfitto contro il boss, posso riprovare, oppure sblocco un altro finale e devi sovrascrivere il salvataggio di nuovo per riprovare? A che livello e consigliato affrontarlo?

2lm2ezd.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un finale ed è platino :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo qualche guida qua e la ,ho visto che gli attezzi speciali del cacciatore dovrebbero essere una decina.

ATTENZIONE : esiste un glich che permette di duplicare gli oggetti,ma attenti che con la patch 1.02 verrà fixato

VIDEO:

Rega ma quando esce la patch 1.2 ? E da due giorni che nn ci gioco , per sapere se faccio in tempo, se è gia uscita fa nulla di certo non mi metto a reinstallare il gioco :)

29lhdhi.pngmahtlv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti