Vai al contenuto
Jack 95

Death Stranding | SPOILER = BAN | Tomorrow is in OUR hands! | Disponibile |

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Vincent ha scritto:

Bene già sentire questo commento mi rincuora un pochino anche se persiste il dubbio che io non debba mai costruire nulla sapendo dove e quando troverò gli aiuti sulla mappa.
E poi un altro problema se posso chiedere non è il backtracking? Qua appunto parli di costruirti il tuo personale percorso e la cosa ci sta ma se faccio le missioni secondarie in posti dove sono già stato alla fine non conviene prendere sempre la stessa via più sicura ? Senza cambiare e quindi diciamo che diventa un andare avanti e indietro sempre per lo stesso percorso no? O ci sono variabili anche in questo caso che ne so tipo in base al carico che porti non puoi fare un determinato percorso.

Ci sono sempre delle variabili, tipo il carico eccessivo (che sicuramente andrai a fare raccogliendo pacchi smarriti durante il percorso. Ps. I pacchi smarriti devono essere riconsegnati ai loro proprietari, possibilmente in ottime condizioni, per aumentare la connessione con loro ottenendo in cambio likes e nuovo equipaggiamento) che ti limita nei movimenti (quindi abbassare a dismisura la tua resistenza, limitarti nei movimenti/fuga e rovinare molto più velocemente i tuoi scarponi da viaggio) e potresti accidentalmente perderlo o rovinarlo in caso di caduta o un’esposizione troppo lunga al timfall. Altra variabile sono le CA che possono rallentarti o addirittura ucciderti o i muli che possono captarti. Diciamo che durante i viaggi non c’è mai un percorso sicuro o un modo più semplice e standard di consegnare la roba

-3095f535ffdecae618efd65449e1f57e.jpg-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jack84 ha scritto:

Qualcuno, sono qui che non capisco che fare!!

Nascondi Contenuto

Chiara citazione a Ocelot tra le altre cose :asd: la devi gettare nel lago :ahsisi: 

73180610_809874179430622_373164496461915

"Wooo! He looks hungry. All you gotta do to make it out alive is to not get eaten. Sound like fun? 'Course it does!"

wqdCdvc.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh yes l’autocarro :predicatore:

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

• Bel post! 2

Now playing: Call of Duty: Modern Warfare ; Luigi's Mansion 3 ; DEATH STRANDING
Now watching:  Peaky Blinders (s5)
Now reading: Shining - Stephen King (reread)

Finiti 2019:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (VR) - 6.5 // Astro Bot: Rescue Mission (VR) 9.5 // METRO: Exodus - 8.5 // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9.5 // Yoshi's Crafted World - 7.5 // Days Gone -// RAGE 2 - 7.5 // CTR: Nitro Fueled - 7.5 // Cuphead// Super Mario Maker 2 - // Wolfenstein Youngblood - 5 // Far Cry: New Dawn - 6.5 // Control - // Darksiders III - 7 // The Legend of Zelda: Link's Awakening (Remake) - 8 // Concrete Genie -// Robinson: The Journey (VR) - 6  // Farpoint (VR) - 7.5 // MediEvil - 7.5

Giamast.png 

D6X59kA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giamast ha scritto:

Visto che roba :rickds:

• Bel post! 1

73180610_809874179430622_373164496461915

"Wooo! He looks hungry. All you gotta do to make it out alive is to not get eaten. Sound like fun? 'Course it does!"

wqdCdvc.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giamast ha scritto:

ma nella moto a lunga distanza non si possono mettere carichi? perché boh non ci sono riuscito

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che roba :rickds:

Finalmente posso completare l’ultima parte dell’autostrada, imprescindibile visto quanto è accidentato il territorio in quella porzione di mappa.

Comunque prima ho fatto l’errore di sottovalutare troppo i Muli, mi sono arrivati addosso in tanti e mi hanno fatto perdere i sensi, maledetti. Mi hanno ripulito da capo a piedi :rickds:

ma nella moto a lunga distanza non si possono mettere carichi? perché boh non ci sono riuscito

No, ci sono le batterie extra ai lati. Usala solo per i viaggi e quando hai poco carico, se vuoi caricare roba usa il primo modello

Now playing: Call of Duty: Modern Warfare ; Luigi's Mansion 3 ; DEATH STRANDING
Now watching:  Peaky Blinders (s5)
Now reading: Shining - Stephen King (reread)

Finiti 2019:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (VR) - 6.5 // Astro Bot: Rescue Mission (VR) 9.5 // METRO: Exodus - 8.5 // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9.5 // Yoshi's Crafted World - 7.5 // Days Gone -// RAGE 2 - 7.5 // CTR: Nitro Fueled - 7.5 // Cuphead// Super Mario Maker 2 - // Wolfenstein Youngblood - 5 // Far Cry: New Dawn - 6.5 // Control - // Darksiders III - 7 // The Legend of Zelda: Link's Awakening (Remake) - 8 // Concrete Genie -// Robinson: The Journey (VR) - 6  // Farpoint (VR) - 7.5 // MediEvil - 7.5

Giamast.png 

D6X59kA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Darth Gary ha scritto:

Niente, se zoomate sul pacco quando sta seduto nella camera privata, vi fa un dito medio :rickds:

Continua a farlo :asd: 

Tactics-Ogre-Gruppo-per-Firma.jpg    death-stranding-art-6.jpg

Let Cling Us Together...Forever

||Death|||Stranding||: 32:10 hours - Chap.III:Fragile

Tactics Ogre (PsVita): Pause for hype.

Trails In The Sky:Second Chapter (PsVita): Pause for hype.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh, finalmente capitolo 4, madooooo

34 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
  Mostra contenuto

Chiara citazione a Ocelot tra le altre cose :asd: la devi gettare nel lago :ahsisi: 

Grazie, no ma è che avevo 2 missioni attive e la portavo dalla parte sbagliata, cmq sono arrivato li ahhhhhhhhh,  finalmentete oh

essenza84.png  PZvQYFZ.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tipo in cosa ? 
Nei contrasti di luce e buio, prima era tutto opacizzato da un grigiume persistente e da colori smorti... adesso l'erba è verde e non "verde da verdura congelata" :asd:
  • Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xXSoftXx ha scritto:

Oggi ho tolto l'HDR dalle impostazioni del gioco mantenendolo attivo sulla console. Mi sembra qualitativamente migliorato :coosaa:

Explain, please. :stema2:

Death Stranding: Episode III - 32 ore

HWYsJX2.jpg

D6X59kA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo chiarimento trama verso credo la fine del capitolo 3 

Nascondi Contenuto

fragile dice che è stata lei a far esplodere la bomba , ma in maniera indieretta no?  perchè l'aveva trovata lei ?

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xXSoftXx ha scritto:

Nei contrasti di luce e buio, prima era tutto opacizzato da un grigiume persistente e da colori smorti... adesso l'erba è verde e non "verde da verdura congelata" :asd:

Adesso provo pure io. :sisi:

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un modo per vedere le "celle" della rete sulla mappa? Quando si arriva da un NPC e si attiva la rete appare la mappa che mostra la zona confinata dove la rete e attiva e per poco si vedono le altre "celle", ogni "cella" ha il suo tizio da scoprire ma sarebbe utile sapere la grandezza della cella e quante sono, dalla mappa un modo per vederle non ne ho, ma non vorrei aver visto male.

Z22h8rb.jpg
xEzLGpt.pngXgEDfx5.pngvCbrbkf.pngD6X59kA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Esiste un modo per vedere le "celle" della rete sulla mappa? Quando si arriva da un NPC e si attiva la rete appare la mappa che mostra la zona confinata dove la rete e attiva e per poco si vedono le altre "celle", ogni "cella" ha il suo tizio da scoprire ma sarebbe utile sapere la grandezza della cella e quante sono, dalla mappa un modo per vederle non ne ho, ma non vorrei aver visto male.

Premi r3 sulla mappa

STO GIOCANDO:

-Call of Duty: Modern Warfare

-Medievil 

fKE4UHn.jpg

HELP US RECONNECT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti