Jump to content
Jack 95

Animal Crossing: New Horizons | SG: 9.3 | Disponibile

Recommended Posts

34 minuti fa, Naetle-92 ha scritto:

Perchè devi disdire se è una serie che mi piace e ci faccio le ore. 

Non è difficile quello che dico, si sbrigassero a da qualche informazione allo stato attuale perchè di novità per adesso ce ne sono 0 all'orizzonte

si parla di nintendo. 

sinceramente è l'unico sviluppatore di cui vado di acquisto a scatola chiusa se conosco la serie di riferimento. 

per dire: non mi è mai piaciuto donkey kong: non comprerò mai un DK. 

ho giocato ogni super mario dal primo per nes: ogni super mario lo acquisto a scatola chiusa e l'unico che mi ha creato problemi è stato il galaxy per via dei pianetini micro (e il mio mal di testa giga :asd: ) 

zelda? neanche a parlarne :asd: 

l'unica ip di cui ho poca fiducia è pokemon, che infatti non è sviluppata direttamente da nintendo :asd: 

ac? ho giocato solo quello sul cubo, ma ho continuato a seguire la serie con news e tutto il resto. non ho bisogno di sapere che questo capitolo avrà lo stesso appeal degli altri, solo più espanso, trovando qui meccaniche mutuate dai vari survival usciti nell'ultimo decennio. 

insomma so che mi troverò un AC classico con uno spruzzo di my time at portia ma con molto più rifinito e molto più zen :sisi: 

non so come dirlo a parole :asd: 

Twitch Taco_Johnny: LUNEDÌ - MERCOLEDÌ - VENERDÌ dalle 21:30

81ArJfZwhCL._SX355_.jpg

"prendere la morte ai morti, diceva un antico proverbio; solo un cadavere sa fare profezie veritiere"

Figurati che io l ho preordinato addirittura sul Nintendo shop , e la cosa che preferisco in AC è completare il museo, che ancora non hanno mostrato :asd::dsax:

Daelenix.png

Sto giocando a: Jurassic World Evolution. Next Game: Final Fantasy 7

ID PSN: Daelenix -          

D6X59kA.png                                     

19 minuti fa, Daelenix ha scritto:

Figurati che io l ho preordinato addirittura sul Nintendo shop , e la cosa che preferisco in AC è completare il museo, che ancora non hanno mostrato :asd::dsax:

I fossili però sono confermati, con anche nuovi animali da ricostruire, per cui un museo dovrà esserci :hmm:

• Like 1

Ma pure io ho già prenotato il gioco ma vorrei parlarne per sfogare il mio hype :asd: 

• Like 2

13 minuti fa, Polmo ha scritto:

I fossili però sono confermati, con anche nuovi animali da ricostruire, per cui un museo dovrà esserci :hmm:

Male che va me li metto dentro casa i fossili :hehe:

Daelenix.png

D6X59kA.png                                     

ma sì, penso che possiamo stare tranquilli, sotto questo punto di vista: in un modo o nell'altro, confido che tutte le strutture simboliche della saga saranno presenti anche stavolta. :nev: 

lo avesse sviluppato Game Freak, sarebbe stato tutto un altro discorso. :sard: 

• Like 4

12 ore fa, Polmo ha scritto:

Attualmente l'incognita più grande è dove sono le strutture come il museo, i vari negozi e altre strutture, secondo me ci sarà una Hub/Città raggiungibile con l'elicottero :unsisi:

Il m useo ci sarà visto che ci sono i fossili

Comunque di base è un gioco semplice e chill, quindi credo sia impossibile rimanerne delusi. 

Sicuramente 1 o 2 settimane prima ne parleranno, ma anche qualora non dovessero farlo a me va benissimo così. Il non sapere non fa altro che generare ancora più hype! :ahsisi:

Edited by Campos91
  • Like 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Per me sarà il primo Animal Crossing di sempre, da piccolo ho sempre guardato con invidia questa serie e finalmente dopo anni ad "accontentarmi" di roba come Stardew Valley o My time at portia sarà il momento anche per me di provare con mano questa saga, sto morendo dall'hype :bruniii:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

11 ore fa, Aftermath ha scritto:

Per me sarà il primo Animal Crossing di sempre, da piccolo ho sempre guardato con invidia questa serie e finalmente dopo anni ad "accontentarmi" di roba come Stardew Valley o My time at portia sarà il momento anche per me di provare con mano questa saga, sto morendo dall'hype :bruniii:

conta che SV e MTaP hanno molti punti in comune fra loro, ma pochi con AC. anche se sembrerebbe che sia questo AC ad essersi avvicinato ai due titoli 

resta tutto da capire quanto saranno "centrali" nel gameplay e quanto approfondite saranno le meccaniche da "raccogli risorse per costruire oggetti". in AC solitamente devi indebitarti per ottenere gli oggetti :asd: 

81ArJfZwhCL._SX355_.jpg

"prendere la morte ai morti, diceva un antico proverbio; solo un cadavere sa fare profezie veritiere"

11 ore fa, Aftermath ha scritto:

Ti stupurai nello scoprire quanto sia diverso Stardew Valley da AC :asd:

Io stesso pensavo fossero molto simili quando ho comprato Stardew Valley ma in realtà differiscono di molto a coninciare dalla sensazione di chill che trasmettono che Stardew Valley trasmette solo alla fine delle giornate di gioco :sisi:

Non gioco ad un AC dal primo per DS. Anche qui devi accendere ogni giorno altrimenti crescono le erbacce o i fiori mi muoiono?

Esci da me VELENO!

1 minuto fa, eskimo12 ha scritto:

Non gioco ad un AC dal primo per DS. Anche qui devi accendere ogni giorno altrimenti crescono le erbacce o i fiori mi muoiono?

È una delle tante info che stiamo tutti aspettando di sapere. 

SE faranno come su 3DS, si potrà attivare una ordinanza speciale (chiamata "bella città), che renderà i fiori immortali e impedirà la crescita di erbacce :sisi:

SE faranno come su 3DS, si potrà attivare una ordinanza speciale (chiamata "bella città), che renderà i fiori immortali e impedirà la crescita di erbacce :sisi:
Sarebbe la differenza tra poterlo comprare o no.

Esci da me VELENO!

1 ora fa, W Ness ^_^ ha scritto:

ma come :rickds:

in effetti dover essere quasi costretti a giocarci una volta al giorno per sistemare il villaggio dalle erbacce e innaffiare i fiori è un po' noioso, anche se io sul cubo lo facevo per andare a cercare il masso che regala i sacchi di soldi :asd:

81ArJfZwhCL._SX355_.jpg

conta che SV e MTaP hanno molti punti in comune fra loro, ma pochi con AC. anche se sembrerebbe che sia questo AC ad essersi avvicinato ai due titoli 

resta tutto da capire quanto saranno "centrali" nel gameplay e quanto approfondite saranno le meccaniche da "raccogli risorse per costruire oggetti". in AC solitamente devi indebitarti per ottenere gli oggetti :asd: 

Ti stupurai nello scoprire quanto sia diverso Stardew Valley da AC :asd:

Io stesso pensavo fossero molto simili quando ho comprato Stardew Valley ma in realtà differiscono di molto a coninciare dalla sensazione di chill che trasmettono che Stardew Valley trasmette solo alla fine delle giornate di gioco :sisi:

No ma infatti son consapevole delle differenze, però erano anche la cosa più simile che c'era su PlayStation :asd:

L'hype è alto proprio perché son curioso di provare finalmente AC, l'idea di tuffarmi in questo mondo "rilassante" in maniera praticamente quotidiana mi attira da matti :sisi:

Il 14/2/2020 alle 14:33 , Naetle-92 ha scritto:

Perchè devi disdire se è una serie che mi piace e ci faccio le ore. 

Non è difficile quello che dico, si sbrigassero a da qualche informazione allo stato attuale perchè di novità per adesso ce ne sono 0 all'orizzonte

Ma come novità 0 che pupi decidere dove i villager mettono casa e quindi farti la città come vuoi

9 ore fa, Black Eagle ha scritto:

ma come :rickds:

in effetti dover essere quasi costretti a giocarci una volta al giorno per sistemare il villaggio dalle erbacce e innaffiare i fiori è un po' noioso, anche se io sul cubo lo facevo per andare a cercare il masso che regala i sacchi di soldi :asd:

Quella feature fu una manna dal cielo per me che adoro decorare la città di fiori ovunque ma non ne potevo più di curarli, ossessivamente, ogni giorno :asd: potevo prendermi così delle pause per poi tornare tranquillo qualche settimana dopo. 

9 ore fa, W Ness ^_^ ha scritto:

Quella feature fu una manna dal cielo per me che adoro decorare la città di fiori ovunque ma non ne potevo più di curarli, ossessivamente, ogni giorno :asd: potevo prendermi così delle pause per poi tornare tranquillo qualche settimana dopo. 

Io voglio schiavizzare i nipoti di Tom Nook e farli diventare giardinieri :asd:

Scherzi a parte, sarebbe figo poter pagare un canone di sterline per avere qualcuno che curi la città per noi, sarebbe più stimolante e ti farebbe sentire meno "cheater". 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il 16/2/2020 alle 00:19 , W Ness ^_^ ha scritto:

Il 16/2/2020 alle 00:19 , W Ness ^_^ ha scritto:

Direct annunciato!! 

Scusa Ness per il quote ma non so toglierlo 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Dopodomani alle 15:banagol:

Daelenix.png

D6X59kA.png                                     

Ma è una novità sta fascia oraria per gli annunci? Comunque era pure ora 

Hype, voglio un direct di 2 ore per ogni singolo dettaglio :sard:

8 ore fa, Campos91 ha scritto:

Direct annunciato!! 

Scusa Ness per il quote ma non so toglierlo 

No problem :morty:

Spoiler

HYPE PAZZESCO :megatrip:

Update 3 - Wed 19th Feb, 2020 04:45 GMT: And it's back - yes, after briefly disappearing from the Animal Crossing: New Horizons web page, the reference to "in-game purchases" has now returned. Very odd, indeed.

Io sto con le chiappe strettissime :cheansia: