Jump to content
Jack 95

Animal Crossing: New Horizons | SG: 9.3 | Disponibile

Recommended Posts

50 minuti fa, Charlie ha scritto:

Vi dico subito che può essere massimo di 8 lettere come sempre :asd:

Sicuro? :wink:

Bello ma quasi niente che mi abbia effettivamente sorpreso rispetto alla serie che già apprezzava. Un po' ingiustificato a mio parere un direct così lungo. :asd: Molto carino come sempre ma in questo momento non ho hype. 

17 minuti fa, W Ness ^_^ ha scritto:

Sicuro? :wink:

:wow:

6 minuti fa, Apollonio ha scritto:

Bello ma quasi niente che mi abbia effettivamente sorpreso rispetto alla serie che già apprezzava. Un po' ingiustificato a mio parere un direct così lungo. :asd: Molto carino come sempre ma in questo momento non ho hype. 

113f7274f1b821b4dc9215de050598a2.gif

• Like 3

1 ora fa, Campos91 ha scritto:

Stra bello il Direct, anche con 39,5 di febbre non ho potuto fare a meno di vederlo tutto col sorriso. 

La casa di paga, il buon caro e vecchio Tom non regala nulla! 

Il passaggio in elicottero aveva l'ost di Mr Ressetti, se c'è lui ci deve essere per forza kk slider. Se non c'è... scaffale :ahsisi:

Per il resto la mia poca fantasia sommata alla libertà che c'è in game mi terrorizza e mi eccita allo stesso momento! 

Come chiamerete la vostra isoletta? 

Su NL ho avuto diverse città e ho sempre usato nomi presi da Pokémon tipo Ceneride o Memoride, però in questi anni ho perso interesse per la saga quindi non so se continuare la tradizione :asd:

Sto giocando: Animal Crossing: New Horizons (Switch

spacer.png

Come chiamerete la vostra isoletta? 

se ce la faccio con la lunghezza

Isola della Regina Nera :D

altrimenti se sono 10 i caratteri solo ReginaNera

Edited by Gemini_no_Kanon
  • Like 1

Shaka83.png

V6OP2Uv.jpg

La Switch dedicata è andata esaurita SU Amazon dopo il Direct. A proposito di Direct stasera quando torno a casa devo guardarmelo sul Tubo. 

latest?cb=20141125123936                         

Io che non ho mai giocato ad un titolo della serie, secondo voi più esperti può essere adatto a me? 

So che sono troppo generico, però non so nemmeno io se mi può piacere :asd:

Cosa mi dovrei aspettare dal gioco? 

Ps ora comunque mi recupero il direct così magari mi faccio un'idea più completa. 

[sIGPIC][/sIGPIC]

21 minuti fa, atleticoarmans ha scritto:

Io che non ho mai giocato ad un titolo della serie, secondo voi più esperti può essere adatto a me? 

Ps ora comunque mi recupero il direct così magari mi faccio un'idea più completa. 

è un gioco intriso di una grande cura, che solitamente Nintendo riserva ai più importanti

è il classico "o si odia o si ama", è difficile una via di mezzo perchè o pensi che non fa per te o ne rimani risucchiato

spesso è richiesta pazienza, bisogna saper aspettare; non è un gioco per chi vuole tutto e subito. Ad esempio, pianti un nuovo frutto ma per avere l'albero devi aspettare qualche giorno che cresca. Paghi il debito della casa, ma devi aspettare il giorno dopo per vederla ingrandita. Se il negozio chiude alle 22 e tu vai alle 22:01 lo trovi chiuso e devi passare il giorno dopo. Vuoi sentire K.K. Slider perchè canti una canzone e ti regali il cd da ascoltare quando vuoi? Devi aspettare il sabato alle 20 che venga in città e comunque ti regalerà un solo cd, non potrai avere una collezione di musica immediatamente. E cose del genere in quantità.

Per me è sempre un gioco che vale la pena provare, magari prendendo la versione fisica in modo che se non piace si può rimediare rivendendolo.

Edited by Charlie
  • Like 2
  • Grazie! 1

15 minuti fa, Charlie ha scritto:

è un gioco intriso di una grande cura, che solitamente Nintendo riserva ai più importanti

è il classico "o si odia o si ama", è difficile una via di mezzo perchè o pensi che non fa per te o ne rimani risucchiato

spesso è richiesta pazienza, bisogna saper aspettare; non è un gioco per chi vuole tutto e subito. Ad esempio, pianti un nuovo frutto ma per avere l'albero devi aspettare qualche giorno che cresca. Paghi il debito della casa, ma devi aspettare il giorno dopo per vederla ingrandita. Se il negozio chiude alle 22 e tu vai alle 22:01 lo trovi chiuso e devi passare il giorno dopo. Vuoi sentire K.K. Slider perchè canti una canzone e ti regali il cd da ascoltare quando vuoi? Devi aspettare il sabato alle 20 che venga in città e comunque ti regalerà un solo cd, non potrai avere una collezione di musica immediatamente. E cose del genere in quantità.

Per me è sempre un gioco che vale la pena provare, magari prendendo la versione fisica in modo che se non piace si può rimediare rivendendolo.

È un titolo che mi attira e questi esempi che hai fatto mi stuzzicano quasi. 

Sono veramente indeciso. Comunque sì in caso versione fisica, tra l'altro il preorder sta ovunque a 49 euro.

Ci penso su ancora un po'! 

[sIGPIC][/sIGPIC]

38 minuti fa, Charlie ha scritto:

sottolineo sempre la qualità del fatto che quando si parla di giorni e di orari si intendono quelli reali, che non è una cosa che si trova in tanti giochi :asd: 

Twitch Taco_Johnny: LUNEDÌ - MERCOLEDÌ - VENERDÌ dalle 21:30

81ArJfZwhCL._SX355_.jpg

"prendere la morte ai morti, diceva un antico proverbio; solo un cadavere sa fare profezie veritiere"

Appena visto di vedere il direct.............................................

Spoiler

hype train GIFhappy kid GIF by AT&T

crossing video games GIF

5m1dFUnZJmO9PXXBRgyWvypfwwCHR3zJ0h21owTj

1 ora fa, atleticoarmans ha scritto:

Guarda, comprai New Leaf per curiosità trainato dall'hype altrui, mai interessato alla serie. Non ho goocato ad altro per mesi. 

Charlie ha scritto che richiede pazienza, è vero, ma te la insegna, perché già appena scendi dal treno o, in questo caso, dall'aereo e muovi i tuoi primi passi, capirai se sarà un titolo nelle tue corde e se lo sarà capirai al volo i tempi di gioco e ti lascerai trasportare da essi senza alcuna frustrazione o ansia. 

È davvero un titolo che trasmette sensazioni di benessere che non possono essere spiegate, o le si adora o le si detesta. 

• Like 6
  • Grazie! 1

8 minuti fa, iaCCHe ha scritto:

Guarda, comprai New Leaf per curiosità trainato dall'hype altrui, mai interessato alla serie. Non ho goocato ad altro per mesi. 

Charlie ha scritto che richiede pazienza, è vero, ma te la insegna, perché già appena scendi dal treno o, in questo caso, dall'aereo e muovi i tuoi primi passi, capirai se sarà un titolo nelle tue corde e se lo sarà capirai al volo i tempi di gioco e ti lascerai trasportare da essi senza alcuna frustrazione o ansia. 

È davvero un titolo che trasmette sensazioni di benessere che non possono essere spiegate, o le si adora o le si detesta. 

Perfetto, penso comunque che potrei cedere :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ho visto il direct, non tocco un Animal Crossing da Wild World, ma queste cose erano già presenti nei titoli precedenti?

Per me è tutto nuovo, molte aggiunte mi sembrano rivoluzionarie per la saga

Ma flick? La simil lucertola rossa punk :3

Spero di possa invitare perché me ne sono innamorato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ma flick? La simil lucertola rossa punk :3

Spero di possa invitare perché me ne sono innamorato

Credo sia un personaggio legato agli eventi, quindi no :hmm:

1 ora fa, Il Commodoro ha scritto:

Ho visto il direct, non tocco un Animal Crossing da Wild World, ma queste cose erano già presenti nei titoli precedenti?

Per me è tutto nuovo, molte aggiunte mi sembrano rivoluzionarie per la saga

Non ti so dire con precisione, ma gran parte delle cose che hai visto sono nuove :sisi: soprattutto il crafting e il lato puramente gestionale e di modifica del terreno e posizione di case, oggetti ecc. E altre chicche

Peró si, se non lo tocchi da WW sarà ancor di più una ventata di cose nuove per te!

Edited by Daisuke

header.jpg?t=1539954185

Non ho guardato e riguardato tutto con troppa attenzione, cercavo di leggere più che guardare, ma ho questa sensazione: al di là di aggiunte, features e quant'altro, hanno fatto un lavoro su grafica, illuminazione e soprattutto sound design che lascerà a bocca aperta :caffry:

• Like 1

58 minuti fa, Charlie ha scritto:

Non ho guardato e riguardato tutto con troppa attenzione, cercavo di leggere più che guardare, ma ho questa sensazione: al di là di aggiunte, features e quant'altro, hanno fatto un lavoro su grafica, illuminazione e soprattutto sound design che lascerà a bocca aperta :caffry:

Già immagino charlie, le nostre (di noi tutti) sessioni notturne alla ricerca di insetti, con il rumore della pioggia o il vento. Poi a rilassarsi sulla spiaggia vicino al focolare :bruniii:

Tecnicamente comunque è delizioso davvero, e non vedo l'ora di vedere le vostre cittadine, i vostri vestiti. Questo animal crossing l'hanno davvero imbottito di roba da fare. 

header.jpg?t=1539954185

7 ore fa, Charlie ha scritto:

Ma pure piccole cose come i capelli lunghi e code/codini che hanno una fisica realistica invece che essere fissi come plastica, cioè :stupore:

11 ore fa, Black Eagle ha scritto:

sottolineo sempre la qualità del fatto che quando si parla di giorni e di orari si intendono quelli reali, che non è una cosa che si trova in tanti giochi :asd: 

Qualita?

Se uno e via tutto il giorno e puo giocare la sera quindi si perde  molte cose?

Gia il ciclo giorno notte come pokemonmi sta sulle balle oer he duratne la settimana vedrei solola notte...a meno di forzare l orario della console

Edited by AKAB

2 ore fa, AKAB ha scritto:

Qualita?

Se uno e via tutto il giorno e puo giocare la sera quindi si perde  molte cose?

Gia il ciclo giorno notte come pokemonmi sta sulle balle oer he duratne la settimana vedrei solola notte...a meno di forzare l orario della console

è questo il senso del gioco. 

AC è qualcosa da curare nel corso del tempo, come un hobby. Stardew Valley o My Time at Portia sono le alternative più vicine anche se concettualmente lontani.

edit: alla fine AC lo si può giocare in tanti momenti della giornata per brevi periodi. basta anche una mezz'ora 

Edited by Black Eagle
  • Like 2

Twitch Taco_Johnny: LUNEDÌ - MERCOLEDÌ - VENERDÌ dalle 21:30

81ArJfZwhCL._SX355_.jpg

"prendere la morte ai morti, diceva un antico proverbio; solo un cadavere sa fare profezie veritiere"