Vai al contenuto
Jack 95

xbox one Resident Evil 2 | 25 Gennaio 2019 | Demo Disponibile |

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Spero il prodotto finale sia diverso dalla demo. DMC5 ad esempio è bellissimo su X, quindi boh non mi spiego questa disparità di trattamento (spero non sia figlia di accordi commerciali)

In ogni caso non lo prenderei mai su playstation possono fare tutti gli accordi commerciali che vogliono. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoPMusic ha scritto:

In ogni caso non lo prenderei mai su playstation possono fare tutti gli accordi commerciali che vogliono. 

Beh se uno ha X ha poco senso prenderlo su PS4. Però ti fanno girare le scatole quando si presentano con versioni fotocopia, quando X è molto più potente di Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che accordi commerciali raga è che ci sono settordici  consol e chi nn è capace ottimizza per la più commerciale e via

Cmq meno 2 settimane! Miiii quanto l'aspetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2019 Alle 15:46, David83 ha scritto:

è inaudito spendere 300 euro... cioè leva il gioco con la stelbook + dlc dal valore di 70 euro... e ti rimane per la modica cifra di 230 euro un poster, una custodia con 4 chiavette di plastica, un mini modellino di leon  ed un artbook con un cd musicale... presi singolarmente il loro valore totale sarà di non piu' 40/50 euro... e mi sono mantenuto largo... a 200 euro sarebbe stato folle... a 300 è indescrivibile :asd:  se poi pensiamo che sicuramente alla Capcom produrre quella roba gli sarà costato non piu' di 10 euro totali pensa quanto ci stanno guadagnando.  Questa è una delle piu' grandi ladrate della storia. 

Oddio, si il prezzo è altissimo e sovrapprezzato, ma non così tanto. La statua da sola vale dai 100 ai 150 euro, è alta 30 CM - non è poco per nulla e se non mi sbaglio è fatta da un'azienda famosa. Le chiavi non sono di plastica, ma in ferro/acciaio. Poi il gioco. Diciamo che 250 li vale stando larghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, PoPMusic ha scritto:

Anch'io. Alcuni dicono che su Pro risulti meglio, mi da i nervi questa cosa. 

Le software house giapponesi tendono sempre a favorire la Playstation, loro console di casa. Non esiste gioco di Konami e Capcom ottimizzato per X che sia superiore a Pro, o è alla pari o è inferiore.  Sembra proprio una questione di campanile Japan vs USA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, David83 ha scritto:

Le software house giapponesi tendono sempre a favorire la Playstation, loro console di casa. Non esiste gioco di Konami e Capcom ottimizzato per X che sia superiore a Pro, o è alla pari o è inferiore.  Sembra proprio una questione di campanile Japan vs USA. 

Ma è parecchio stupida come cosa, anche perchè i loro prodotti vengono venduti anche qui da noi dove xbox non sarà il successo principale ma in USA va  molto bene. E' una mancanza di rispetto per noi consumatori. Io ad esempio avendo come piattaforma principale Xbox non mi convinceranno ad acquistare il gioco su ps4 pro. Poi ci sono casi in cui ad esempio giochi come ffxv o RE7 risultano meglio su xbox one x rispetto a pro e li ho giocati in entrambi i sistemi.  Non può essere giustificata come cosa, le differenze hardware ci sono a favore di xbox. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preordinato su PC... Non vedo l'ora

2 minuti fa, PoPMusic ha scritto:

Ma è parecchio stupida come cosa, anche perchè i loro prodotti vengono venduti anche qui da noi dove xbox non sarà il successo principale ma in USA va  molto bene. E' una mancanza di rispetto per noi consumatori. Io ad esempio avendo come piattaforma principale Xbox non mi convinceranno ad acquistare il gioco su ps4 pro. Poi ci sono casi in cui ad esempio giochi come ffxv o RE7 risultano meglio su xbox one x rispetto a pro e li ho giocati in entrambi i sistemi.  Non può essere giustificata come cosa, le differenze hardware ci sono a favore di xbox. 

Stiamo parlando di una demo che tra l'altro è antichissima... Vedremo il gioco finale come si presenterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Axwell ha scritto:

Preordinato su PC... Non vedo l'ora

Stiamo parlando di una demo che tra l'altro è antichissima... Vedremo il gioco finale come si presenterà.

Sicuramemente. Avendo provato la demo in entrambi i sistemi ho notato per su X c'è un leggero effetto sfocato fastidioso. Speriamo come dici tu sia dovuto alla demo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramemente. Avendo provato la demo in entrambi i sistemi ho notato per su X c'è un leggero effetto sfocato fastidioso. Speriamo come dici tu sia dovuto alla demo.
Anche ho letto di un HDR non perfetto, cioè che se arrivato ha quell'effetto sfocato/nebbioso, disattivando invece la situazione migliore. Potrebbe anche essere quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, makino ha scritto:
Il 14/1/2019 Alle 19:07, PoPMusic ha scritto:

Anche ho letto di un HDR non perfetto, cioè che se arrivato ha quell'effetto sfocato/nebbioso, disattivando invece la situazione migliore. Potrebbe anche essere quello

Avrò modo di vedere perché in ogni caso lo giocherò su xbox one X.  Uso la play solo per le esclusive non mi va di comprarlo li, poi voglio dire non sarebbe un difetto così insormontabile da farmi preferire la versione PS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti