Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
Winterfury

software house Nihon Falcom | Ys VIII, Cold Steel 2 e Tokyo Xanadu disponibili | Cold Steel III in arrivo EU/US!!! | Cold Steel 1-2 su PS4 |

Messaggi raccomandati

io aspetto in gloria di sapere che è successo a Richard a Calvard. Fosse un pg di primaria importanza godrei, tra i miei preferiti in assoluto.

• Like 1

Ended 2018: The Last of Us Remastered (10) - Life is Strange Before the Storm (8.5) - Transistor (7) - Doki Doki Literature Club (6.5) - The Wolf Among Us (8) - Ys VIII: Lacrimosa of Dana (8.5) - I Am Setsuna (6) - Mass Effect Andromeda (8.5) - Oxenfree (9) - Persona3 Portable (8) - Deus Ex Mankind Divided (8) - The Red Strings Club (9.5) - Dishonored 2 (7.5) - Tokyo Xanadu Ex+ (7.5) - Uncharted 4 (9) - Dragon Quest XI (9.5) - Rise of Tomb Raider (8.5) - Mirror's Edge Catalyst (7)

Ingame: CrossCode

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero troppo in Arteria per la prossima saga, la chiesa, a parte Kevin e pochi altri, non è che sappiamo tantissimo......

Comunque, ho provato a mettere le voci in Giapponese su Cold Steel, ok, sono più adatte su certi perosnaggi, ma personalmente non mi ci trovo, molti doppiatori li preferisco in Inglese, poi la voce di Sara in Inglese la amo :rickds: 

Modificato da FlareZero

FlareZero.png 

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero troppo in Arteria per la prossima saga, la chiesa, a parte Kevin e pochi altri, non è che sappiamo tantissimo......
Comunque, ho provato a mettere le voci in Giapponese su Cold Steel, ok, sono più adatte su certi perosnaggi, ma personalmente non mi ci trovo, molti doppiatori li preferisco in Inglese, poi la voce di Sara in Inglese la amo :rickds: 
Il dub eng ha anche molte più linee di testo doppiate rispetto al jap (grazie al lavoro che ha fatto Xseed quando li ha lanciati su PC)

Sent from Tapatalk

Zh2XO1Z.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Motivo in più allora per usare il dub in inglese :asd: 
Alla fine è questione di abitudine. Io di solito scelgo il dub originale ma su Cs1 e Cs2 è arrivato molto dopo come extra su PC e PS4 - in concomitanza con l'uscita delle CE Xseed. Avendo finito per due volte di fila in eng la duologia, alla fine mi son abituato alle voci eng di Rean e Co.

Non posso invece dire la stessa cosa del cast di Zero ed Ao (anche perché c'è solo il dub jap), ho avuto modo di sentire un paio di voci in eng e non reggono il confronto.

Si sa per caso se Cs3 e Cs4 avranno anche le tracce originali?

Sent from Tapatalk

Zh2XO1Z.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sh1n ha scritto:

Alla fine è questione di abitudine. Io di solito scelgo il dub originale ma su Cs1 e Cs2 è arrivato molto dopo come extra su PC e PS4 - in concomitanza con l'uscita delle CE Xseed. Avendo finito per due volte di fila in eng la duologia, alla fine mi son abituato alle voci eng di Rean e Co.

Non posso invece dire la stessa cosa del cast di Zero ed Ao (anche perché c'è solo il dub jap), ho avuto modo di sentire un paio di voci in eng e non reggono il confronto.

Si sa per caso se Cs3 e Cs4 avranno anche le tracce originali?

Sent from Tapatalk

Teoricamente doivrebbero averle, poi boh :asd: 

Comunque è incredibile come Falcom curi ogni singolo dettaglio, ogni volta è davvero una gioia per lo spirito :asd: , cioè persino i collezionabili, vale a dire i vari libri che raccontano una storia originale , hanno una trama e dei perosnaggi niente male :asd: , migliore di molti giochi anche :asd: , cioè la novella Blood Mone Rose che c'è in Cold Steel da collezionare è notevole per quanta cura ha :asd: 

Modificato da FlareZero

FlareZero.png 

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2019 Alle 17:01, FlareZero ha scritto:

Ad Arteria ho pensato più volte anch'io e poi ci sono certi personaggi che meritano proprio un approfondimento.

22 ore fa, FlareZero ha scritto:

Teoricamente doivrebbero averle, poi boh :asd: 

Comunque è incredibile come Falcom curi ogni singolo dettaglio, ogni volta è davvero una gioia per lo spirito :asd: , cioè persino i collezionabili, vale a dire i vari libri che raccontano una storia originale , hanno una trama e dei perosnaggi niente male :asd: , migliore di molti giochi anche :asd: , cioè la novella Blood Mone Rose che c'è in Cold Steel da collezionare è notevole per quanta cura ha :asd: 

I Black Records di CS2 con tanto di rivelazione finale rappresentano un altro bell'esempio. :asd:

Dz-Z1-Zn8-Wk-AAx8-IN-1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tramite un negozietto sono riuscito a procurarmi la versione europea di Cold Steel per Ps4. Sono rimasto sorpreso nel vedere il retro con i testi anche in Italiano.

Modificato da Ianuarius

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ianuarius ha scritto:

Tramite un negozietto sono riuscito a procurarmi la versione europea di Cold Steel per Ps4. Sono rimasto sorpreso nel vedere il retro con i testi anche in Italiano.

Azzz, incredibile :asd: , dacci dentro comunque :gab: , ma è il primo TLoH???

FlareZero.png 

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Azzz, incredibile :asd: , dacci dentro comunque :gab: , ma è il primo TLoH???

È tipo la terza versione di Cold Steel che compro. Fai te...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ianuarius ha scritto:

È tipo la terza versione di Cold Steel che compro. Fai te...

Collezionista! Ma se li trovo ad un prezzo invitante (non 50 euro) mi sa che li recupero anche io.

Zh2XO1Z.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sh1n ha scritto:

Collezionista! Ma se li trovo ad un prezzo invitante (non 50 euro) mi sa che li recupero anche io.

Se ti può interessare su Amazon trovi la versione PAL UK di CS PS4 a 39 euro.

Dz-Z1-Zn8-Wk-AAx8-IN-1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti