Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Winterfury

software house Nihon Falcom | Ys VIII, Cold Steel 2 e Tokyo Xanadu eX+ | Cold Steel 1-2 su PS4 | Annunciato YS IX sequel diretto del VIII |

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Untitled_01 ha scritto:

Finito CS, madonna la parte finale cos’è. :sard:

Ora devo contenere l’hype per il 2, e vado coi due Zero. 

Quella parte genera un hype potente. :asd:

Anche il finale del primo Trails in the Sky ha un impatto simile. Rimanendo sempre in tema di primi capitoli, quello di Zero è il più tranquillo anche se nella parte finale succede di tutto. :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vincent 86 ha scritto:

Quella parte genera un hype potente. :asd:

Anche il finale del primo Trails in the Sky ha un impatto simile. Rimanendo sempre in tema di primi capitoli, quello di Zero è il più tranquillo anche se nella parte finale succede di tutto. :asd:

Il finale del primo cold steel è da denuncia assoluta, maledetti :asd: , meno male che avevo già il due pronto :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FlareZero ha scritto:

Il finale del primo cold steel è da denuncia assoluta, maledetti :asd: , meno male che avevo già il due pronto :asd: 

A te è andata bene. Pensa a chi ha dovuto attendere mesi prima di poter continuare. :dsax:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Oddio, non so se avrei retto, quanto tempo è passato tra un gioco e  l'altro?

9 mesi. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho finito Cold Steel 1 e devo dire di essere rimasto in parte deluso. Sicuramente, tra i trails che ho giocato è quello che mi ha entusiasmato in assoluto di meno.

Ha certamente i suoi momenti, ma narrativamente è un continuo sali e scendi con dei gravi problemi di pacing.  Quando le cose sembrano ingranare, ecco la che ti butta nuovamente ore e ore di nulla cosmico. Voglio dire...

Nascondi Contenuto

era veramente necessario il festival? Penso che sia una delle cose più anticlimatiche di sempre. :dsax: A livello narrativo ci può anche stare, ma non nell'ultimo capitolo del gioco, dove le cose dovrebbero essere un crescendo continuo. 

Per non parlare del capitolo 3, che pare dare inizio a qualcosa e invece poi ti ributtano un capitolo e mezzo di quasi nulla, per poi tirarti fuori l'assalto alla forte a fine quinto capitolo. xD

A mio avviso i Sora e i Zero/Ao sono più bilanciati sotto questo punto di vista. Partono si lentamente ma una volta che comincia è poi è tutto in salita. 

Non mi è poi piaciuta la struttura simil-Persona. Un po' per la rigidità, un po' perché i personaggi oh...di veramente interessanti ce ne sono si e no 2? 

Per il momento mi prendo una pausa con altro e poi ritornerò su Cold Steel 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Arion87 ha scritto:

Anche io ho finito Cold Steel 1 e devo dire di essere rimasto in parte deluso. Sicuramente, tra i trails che ho giocato è quello che mi ha entusiasmato in assoluto di meno.

Ha certamente i suoi momenti, ma narrativamente è un continuo sali e scendi con dei gravi problemi di pacing.  Quando le cose sembrano ingranare, ecco la che ti butta nuovamente ore e ore di nulla cosmico. Voglio dire...

Mostra contenuto

era veramente necessario il festival? Penso che sia una delle cose più anticlimatiche di sempre. :dsax: A livello narrativo ci può anche stare, ma non nell'ultimo capitolo del gioco, dove le cose dovrebbero essere un crescendo continuo. 

Per non parlare del capitolo 3, che pare dare inizio a qualcosa e invece poi ti ributtano un capitolo e mezzo di quasi nulla, per poi tirarti fuori l'assalto alla forte a fine quinto capitolo. xD

A mio avviso i Sora e i Zero/Ao sono più bilanciati sotto questo punto di vista. Partono si lentamente ma una volta che comincia è poi è tutto in salita. 

Non mi è poi piaciuta la struttura simil-Persona. Un po' per la rigidità, un po' perché i personaggi oh...di veramente interessanti ce ne sono si e no 2? 

Mah, penso che sei l'unico, o forse uno dei pochi a pensarla così :asd: , io li ritengo tutti ottimi i personaggi, anzi, alcuni li ritengo tra i migliori della saga e migliori di tanti dei Trails in the sky e di zero;

Nascondi Contenuto

il festival personalmente a me è piaciuto molto, così come tutta la struttra simil-persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citazione

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

Falcom has released a 500 yen downloadable costume for Alisa in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ designed by VOFAN.

VOFAN is a Taiwanese artist and the illustrator for the Monogatari light novels.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ is available now for PlayStation 4 in Japan.

View a set of screenshots at the gallery.

Read more at https://gematsu.com/2018/11/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iv-vofan-designed-alisa-dlc-costume-now-available-in-japan#KAhKv1BFMS98RQSA.99

Costume dlc uscito in Giappone per Alisa in Cold Steel IV.:hihi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vogliamo incluso nella versione occidentale :D

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citazione

XSEED Games has released the version 1.6 update for The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel and the version 1.4 update for The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II on PC, both of which add a Japanese voice option among other improvements.

In celebration of the update, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel (SteamHumble, GOG) is currently available at a 40 percent discount, while The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II (SteamHumbleGOG) is available at a 30 percent discount.

Get the patch notes below.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

New Features

• Added an option for Japanese voice language.
  • Added four Steam leaderboards. Compare your scores against your Steam friends—and everyone else—in Total Battle Victories, Triple Advantage Battles, Angler Points, and Academic Points. Note: if you already completed the game, you need to start it and load a save for your scores to be uploaded. (This is a Steam-only feature.)

Graphics Improvements

• Added a high resolution UI font option.
  • Added the ability to natively load modded textures. (Check out BigHead’s fantastic high-res UI texture mod.)
  • Made soft shadows stable under camera rotation.

Voice and Text Improvements

• Added 148 additional English voice lines.
  • Implemented some minor dialogue text fixes.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II

New Features

• Added an option for Japanese voice language.
  • Added four Steam leaderboards. Compare your scores against your Steam friends—and everyone else—in Total Battle Victories, Triple Advantage Battles, Angler Points, and Academic Points. Note: if you already completed the game, you need to start it and load a save for your scores to be uploaded. (This is a Steam-only feature.)

Graphics Improvements

• Added a high resolution UI font option to the launcher.
  • the ability to natively load modded textures. (Check out BigHead’s fantastic high-res UI texture mod.)

Read more at https://gematsu.com/2018/11/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-i-and-ii-for-pc-japanese-voice-overs-updates-now-available#gjFoqZCzAmUBXH5W.99

Due corposi updates per Cold Steel e Cold Steel II su pc che aggiungono anche e voci giapponesi.:hail:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2018 Alle 09:29, Arion87 ha scritto:

Nascondi Contenuto

devi pensare  che sono come cd1 e cd2   ,  il secondo è molto meglio  da quel punto vista  e il ritmo ingrana .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2018 Alle 14:13, Igniz83 ha scritto:

Due corposi updates per Cold Steel e Cold Steel II su pc che aggiungono anche e voci giapponesi.:hail:

Io sto ancora aspettando le versione ps4 da continuare quando inizierò quelle su Vita :sisi: , sul pc non ci giocherò mai,

tra l'altro spero siano vere le notizie riguardo ai save di Cold Steel psvita/ps3 che saranno compatibili con Cold Steel 3 su sp4 E i Cold Steel aggiornati su ps4 che devono uscire.

E intanto devo ancora finire Second Chapter per poi passare ad Ao e Zero non kiseki, ma ho troppa roba :bruniii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2018 Alle 11:30, Cloud-Loku ha scritto:

Nuovi titoli console (news ita)

https://www.spaziogames.it/falcom-nuovi-titoli-console/

Falcom, nel corso della sua recente presentazione dei risultati finanziari, ha confermato che pubblicherà diversi nuovi titoli per console, incluso un nuovo titolo della popolare serie Ys in occasione del trentesimo anniversario della saga che si svolgerà il prossimo settembre nella terra del Sol Levante.

Lo scorso agosto Toshihiro Kondo, CEO e presidente della compagnia, ha affermato che questo gioco non sarà un remake ma un vero e proprio nuovo capitolo che avrà Adol come protagonista e sarà ambientato dopo gli eventi raccontati in Ys VIII.

tumblr_muns81Ld5H1rb3atbo1_500_zps3d8b2f

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beastly-Zero ha scritto:

Io sto ancora aspettando le versione ps4 da continuare quando inizierò quelle su Vita :sisi: , sul pc non ci giocherò mai,

tra l'altro spero siano vere le notizie riguardo ai save di Cold Steel psvita/ps3 che saranno compatibili con Cold Steel 3 su sp4 E i Cold Steel aggiornati su ps4 che devono uscire.

E intanto devo ancora finire Second Chapter per poi passare ad Ao e Zero non kiseki, ma ho troppa roba :bruniii:

Ricordati che devi finire anche Trails in the Sky the 3rd prima di passare a Zero ed Ao. Cerca di superare il tuo scetticismo sul PC perché lo trovi in traduzione solo da Steam... e si tratta di un capitolo fondamentale per capire Ao e soprattutto Cold Steel 3 e 4 (e quello che verrà dopo). Quindi non puoi saltarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sh1n ha scritto:

Ricordati che devi finire anche Trails in the Sky the 3rd prima di passare a Zero ed Ao. Cerca di superare il tuo scetticismo sul PC perché lo trovi in traduzione solo da Steam... e si tratta di un capitolo fondamentale per capire Ao e soprattutto Cold Steel 3 e 4 (e quello che verrà dopo). Quindi non puoi saltarlo.

Vedrò il da farsi, sicuramente un giorno penserò di giocarci, ma bo ci penserò, so bene che è importante ma è dura per me giocare questo tipo di giochi su pc soprattutto :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Falcom, nel corso della sua recente presentazione dei risultati finanziari, ha confermato che pubblicherà diversi nuovi titoli per console, incluso un nuovo titolo della popolare serie Ys in occasione del trentesimo anniversario della saga che si svolgerà il prossimo settembre nella terra del Sol Levante.

Lo scorso agosto Toshihiro Kondo, CEO e presidente della compagnia, ha affermato che questo gioco non sarà un remake ma un vero e proprio nuovo capitolo che avrà Adol come protagonista e sarà ambientato dopo gli eventi raccontati in Ys VIII.

Speriamo che prendano come base l'ottavo capitolo.  :sisi:

38 minuti fa, Beastly-Zero ha scritto:

Vedrò il da farsi, sicuramente un giorno penserò di giocarci, ma bo ci penserò, so bene che è importante ma è dura per me giocare questo tipo di giochi su pc soprattutto :sisi: 

Ti capisco. Sarebbe stato bello avere le tre versioni fisiche per PSP o almeno per Vita. Purtroppo non si trovano neppure quelle digitali ad eccezione di SC. Questa serie sa come far soffrire i suoi appassionati. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Si ma in europa si sta ancora aspettando Cold steel 3 :sadfrog:

7 ore fa, Beastly-Zero ha scritto:

Ma si, attacca un controller al PC e via andare :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti