Vai al contenuto

AMAZON BLACK FRIDAY

Passa da GamesForum per i tuoi acquisti del Black Friday! Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

GAMESFORUM E' SU FACEBOOK!

Vuoi legarti ancora di più alla community di Gamesforum? Segui la nostra pagina!
Visita la pagina

SPAZIO PC'S WIN FOR LIFE!

Vai al contest!
Winterfury

software house Nihon Falcom | Ys VIII, Cold Steel 2 e Tokyo Xanadu eX+ | Cold Steel 1-2 su PS4 | Annunciato YS IX sequel diretto del VIII |

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Nel frattempo è stato annunciato Ys Altago, un gioco per smartphone pensato per il mercato di Taiwan, Hong Kong e Macao.

Il gioco vuole essere un action RPG basato su Ys Seven.

Citazione

Ys Altago

Falcom has announced that Ys Altago, a new smartphone game based on the PSP action RPG Ys Seven, will be distributed by Taiwanese online game development and management company UserJoy Technology in Taiwan, Hong Kong, and Macao. A pre-registration event for the game will begin on November 12. A release outside the aforementioned countries was not announced, including Japan.

Here is an overview of the game:

Ys Altago is a new action RPG for smartphones based on the 2009-released PSP action RPG Ys Seven. Set in the Kingdom of Altago, Ys Altago reproduces its unique atmosphere, including its large beasts, and speedy battles that make use of skill-based attacks while adding online multiplayer elements, allowing players to party up and take on powerful bosses together.

Characters from Ys Seven—including Adol, Dogi, Princess Aisha Sari Edonis, Elk, Mustafa, and Geis—will appear in the game.

Watch a gameplay trailer below. Visit the official Facebook page here.

https://gematsu.com/2018/11/ys-seven-based-smartphone-action-rpg-ys-altago-to-be-released-in-taiwan-hong-kong-and-macao

Modificato da Reinbach

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FlareZero ha scritto:

Cazz, su youtube mi è apparso un video con scritto Cold Steel IV Normal battle,

Mostra contenuto

e nell'anteprima c'era Estelle :sard: , ho tolto subito il video dai consigliati, vederla con la grafica di Cold steel sarà spettacolare :bruniii:

Nulla di grave comunque. :asd: 

tenor.gif?itemid=5217470

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FlareZero ha scritto:

Mostra contenuto

e nell'anteprima c'era Estelle :sard: , ho tolto subito il video dai consigliati, vederla con la grafica di Cold steel sarà spettacolare :bruniii:

L'ho vista anch'io. :asd:

Nella mia lista amici c'è un utente che ci sta già giocando. E noi stiamo ancora aspettando il terzo. :tragic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vincent 86 ha scritto:

L'ho vista anch'io. :asd:

Nella mia lista amici c'è un utente che ci sta già giocando. E noi stiamo ancora aspettando il terzo. :tragic:

Anche nella mia :asd: , ci ho pure parlato perchè giorno dopo giorno mi ha incuriosito troppo a vedere tutti quei kanji ogni volta, Cold Steel IV lo capivo perchè alla fine c'era scritto the end of saga o roba simile, invece altri ho chiesto e abbiamo chiaccherato un po visto che parlava molto bene l'inglese, ma misà che è ragazza, devo chiedere :rickds:

E poi piango non avendo tempo per mandare avanti il Second Chapter e rosico come un maiale avendo ormai assaggiato Cold Steel (5 ore e poi sospeso per l'ordine cronologico) e avendo la bava alla bocca per quanto io voglia riprenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nascondi Contenuto e nell'anteprima [cut] :sard: , ho tolto subito il video dai consigliati, con la grafica di Cold steel sarà spettacolare :bruniii:

Ecco, ti ricordi mesi fa quando parlavamo delle ultime immagini disponibili per Cs4 e dicevamo che sarebbe valsa la pena vederle? Beh c'era proprio quel pg (e non solo, puoi immaginarti anche gli altri a questo punto).

Comunque niente di clamoroso come spoiler (a me Youtube ha fatto uscire il true ending di CS4 nei consigliati lol), si sapeva che in cs3 e cs4 tutte le vecchie saghe si sarebbero intersecate.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sh1n ha scritto:

Ecco, ti ricordi mesi fa quando parlavamo delle ultime immagini disponibili per Cs4 e dicevamo che sarebbe valsa la pena vederle? Beh c'era proprio quel pg (e non solo, puoi immaginarti anche gli altri a questo punto).

Comunque niente di clamoroso come spoiler (a me Youtube ha fatto uscire il true ending di CS4 nei consigliati lol), si sapeva che in cs3 e cs4 tutte le vecchie saghe si sarebbero intersecate.

Bene dai, tutto sommato non è nulla di grave, anzi un pò ci speravo che li mettessero :asd: , qundi tutto guadagnato :asd: , che si sbrighino però a poertare CS3, qua si diventa vecchi nel frattempo :sard: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sh1n ha scritto:

Ah quindi mo pure il True Ending? Magari ci sta pure qualche Bad :sard:

L'unico True Ending è quello con la Sarona nazionale :megahype:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flare ho aperto il tuo spoiler :facepalm: Ero riuscito a rimanere estraneo a tutto.... la mia vita non ha più senso.

Modificato da SummerStorm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FlareZero ha scritto:

:sard: 

Anche se per quel che mi riguarda Laura >> All. :ahsisi:

Comunque so già che finirò nella trappola di ricomprarli su PS4 per importare i save nel 3 relativi alla scelta (che magari non serviranno ad un katz prendendolo in quel posto), così facendo ucciderò Kondo e la saga non avrà mai fine :sard:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FlareZero ha scritto:

Bene dai, tutto sommato non è nulla di grave, anzi un pò ci speravo che li mettessero :asd: , qundi tutto guadagnato :asd: , che si sbrighino però a poertare CS3, qua si diventa vecchi nel frattempo :sard: 

Se non si sbrigano a portarlo comincio seriamente ad arrabbiarmi:

tumblr_nzeo056urL1syhowzo1_500.jpg

1 ora fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Comunque so già che finirò nella trappola di ricomprarli su PS4 per importare i save nel 3 relativi alla scelta (che magari non serviranno ad un katz prendendolo in quel posto), così facendo ucciderò Kondo e la saga non avrà mai fine :sard:

Trails of Cold Steel IV: The End of Kondo, una versione riveduta e corretta di CS4. :asd:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego incatenatemi che sennò prendo tutto import, mi cade l'occhio sui bonding events del 4 sulla wikia>vado necessariamente a vedere su YT Sara>Io ora sono così

giphy.gif

E Kitsune credo stia facendo pure lo script del IV, incatenatemi :bruniii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti