Jump to content
Chris³

Calciomercato Rossonero

Recommended Posts

In questo momento, Chris³ ha scritto:

Scusate, io Inter-Brescia non l'ho vista ma un amico mi ha detto che all'annuncio delle formazioni è stato mostrato un qualcosa che faceva capire che Tonali è gia dell'Inter. è cosi o no? non vorrei che a Sky come al solito ci stessero perculando

Una tv di Suning ha fatto questa grafica per pubblicizzare l'incontro:

conte-tonali-sunning-638x425.jpg

Molti giornalisti ci hanno subito visto l'ufficialità dell'acquisto ma per me è semplicemente il risultato di un grafico poco fantasioso che si è basato sull'unica cosa che avrà letto sull'Inter, ovvero che un ragazzino del Brescia è un obiettivo di mercato dell'Inter. Se poi qualcuno pensa che un tizio cinese che in Cina fa le grafiche per una tv cinese sappia che Tonali è già dell'Inter okay.

Poi per me comunque Tonali al Milan è impossibile, Cellino chiede cifre astronomiche e non vedo come il Milan possa permettersi un investimento simile in questo momento. Però tutti quei titoloni sull'ufficialità dell'acquisto mi fecero ridere.

16 minuti fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Ha detto chiaramente che va via (ho postato l'intervista nel suo topic)

quindi è un attacco bello e buono dai:rickds:

no che sia un attacco non lo discuto e l'intervista non l'ho letta. Però quella frase lì non è chiarissima, di chi parla che non ha il controllo, i calciatori? parla di lui e magari Maldini che non contano verso la società? cioè Boban era stato più chiaro diciamo XD 

15 minuti fa, Heinrich ha scritto:

Una tv di Suning ha fatto questa grafica per pubblicizzare l'incontro:

conte-tonali-sunning-638x425.jpg

Molti giornalisti ci hanno subito visto l'ufficialità dell'acquisto ma per me è semplicemente il risultato di un grafico poco fantasioso che si è basato sull'unica cosa che avrà letto sull'Inter, ovvero che un ragazzino del Brescia è un obiettivo di mercato dell'Inter. Se poi qualcuno pensa che un tizio cinese che in Cina fa le grafiche per una tv cinese sappia che Tonali è già dell'Inter okay.

Poi per me comunque Tonali al Milan è impossibile, Cellino chiede cifre astronomiche e non vedo come il Milan possa permettersi un investimento simile in questo momento. Però tutti quei titoloni sull'ufficialità dell'acquisto mi fecero ridere.

ah ecco grazie ora è chiaro :asd: beh però voglio dire, è la comunicazione dell'Inter che avrà detto di preparare qualcosa immagino no? anche se venuto da schifo però il messaggio di conte che ha come asso Tonali, è quello che passa.  COmunque si sono d'accordo, in generale quando si apre un'asta su un giocatore, noi siamo fuori gioco di default. Abbiamo sempre preso gente, anche strapagandola, su cui però non c'era sta concorrenza

• Like 1

Admin Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it
  Le recensioni degli utenti di Gamesforum! clicca QUI ed entra nel team!
E-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

1 minuto fa, Chris³ ha scritto:

no che sia un attacco non lo discuto e l'intervista non l'ho letta. Però quella frase lì non è chiarissima, di chi parla che non ha il controllo, i calciatori? parla di lui e magari Maldini che non contano verso la società? cioè Boban era stato più chiaro diciamo XD 

ah ecco grazie ora è chiaro :asd: beh però voglio dire, è la comunicazione dell'Inter che avrà detto di preparare qualcosa immagino no? anche se venuto da schifo però il messaggio di conte che ha come asso Tonali, è quello che passa.  COmunque si sono d'accordo, in generale quando si apre un'asta su un giocatore, noi siamo fuori gioco di default. Abbiamo sempre preso gente, anche strapagandola, su cui però non c'era sta concorrenza

Ma secondo te chi fa le grafiche per la TV di Suning ha a che fare con qualcuno dell'Inter? Per me sono proprio due mondi separati e lontanissimi. Non si parlano a livelli più alti (vedi Sabatini che doveva andare a Nanchino per parlare con la proprietà), figurati se si danno imbeccate e notizie a questi livelli decisamente più bassi. Poi probabilmente finisce davvero all'Inter però secondo me quella grafica è soltanto frutto di un tizio che ha letto un articolo di calciomercato e basta.

Fra l'altro mi chiedo cosa rappresenti quel violino. :rickds:

Non sono le dichiarazioni di cui parlavo prima ma al minuto 10.00 le parole di Zlatan sono state bellissime e tristi allo stesso momento, un vincente :cuore:

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

Si sono incontrati la dirigenza e l'agente di Rebic: il Francoforte ed il Milan sono d'accordo allo scambio a titolo definitivo tra Silva e Rebic stesso, senza soldi di mezzo, quindi alla pari. Solo che l'ostacolo è la Fiorenzuola, che detiene il 50% della cessione futura di Rebic e quindi il Francoforte deve accordarsi con la società di Commisso in qualche modo e poi l'affare si sblocca.

Certo io farei cosi se non trovassero l'accordo: Il Milan paga Rebic una cifra bassa (10 milioni?) e il Francoforte gira la metà a quelli là ed il Milan fa pagare una cifra inferiore ai tedeschi per Silva (5 milioni?) cosi tutti contenti e non ci perde nessuno, quindi due operazioni slegate ma con lo stesso obbiettivo di scambio camuffato.

Si è parlato pure di Jovic con Ramadami e pare che il Real lo abbia scaricato definitivamente e tra l'altro il giocatori si è preso due giorni fa pure il coronavirus. Io in ogni caso Jovic non lo vorrei.

PS: Cifre ovviamente a caso, ma volevo farvi capire il meccanismo per aggirare la Fiorentina.

Edited by ~Gray Føx™

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

Il Milan si muove sul mercato: dopo Kalulu, giovane terzino arrivato a parametro zero del Lione, i rossoneri valutano altri giovani profili. Nella giornata di oggi, secondo quanto appreso da calciomercato.com, i rossoneri hanno incontrato, in sede, l'intermediario Alessandro Luci della Football Factory. 

Al centro dei discorsi c'è, soprattutto, il nome di Nahuel Bustos, attaccante argentino del Talleres. Nato nel luglio 1998, Bustos è reduce da una stagione con 10 gol in 21 presenze. Sul piatto, tuttavia, ci sono anche altri profili sudamericani. 

@Heinrich illuminami please

Admin Gamesforum.it

40 minuti fa, Chris³ ha scritto:

Il Milan si muove sul mercato: dopo Kalulu, giovane terzino arrivato a parametro zero del Lione, i rossoneri valutano altri giovani profili. Nella giornata di oggi, secondo quanto appreso da calciomercato.com, i rossoneri hanno incontrato, in sede, l'intermediario Alessandro Luci della Football Factory. 

Al centro dei discorsi c'è, soprattutto, il nome di Nahuel Bustos, attaccante argentino del Talleres. Nato nel luglio 1998, Bustos è reduce da una stagione con 10 gol in 21 presenze. Sul piatto, tuttavia, ci sono anche altri profili sudamericani. 

@Heinrich illuminami please

Questo ammetto di non conoscerlo manco io, quando ho visto il titolo della notizia pensavo intendessero il terzino destro dell'Independiente e mi ero triggerato perché è bravino ma è uno gnomo da giardino. Di lui posso solo dire che ha segnato contro il River e mi pare bassino per fare la prima punta in Italia.

Fra l'altro ho controllato un attimo e dovrebbe avere una clausola da 18 milioni di euro. Ma può verosimilmente costare anche meno, i club argentini hanno un bisogno disperato di incassare.

Edited by Heinrich

17 minuti fa, Heinrich ha scritto:

Questo ammetto di non conoscerlo manco io, quando ho visto il titolo della notizia pensavo intendessero il terzino destro dell'Independiente e mi ero triggerato perché è bravino ma è uno gnomo da giardino. Di lui posso solo dire che ha segnato contro il River e mi pare bassino per fare la prima punta in Italia.

ecco, se non lo conosci nemmeno tu allora mi preoccupo davvero :asd: speriamo sia solo uno dei tanti nomi buttati li a caso come di solito fanno i giornalisti quando arriva un agente a Casa milan, vanno su Transfermakt e guardano gli assistiti, poi comincia il ricamo :asd: 

a proposito, attendo con trepidazione la passerella di agenti che anche quest'anno ci sarà a Casa Milan, il record lo detiene Riso mi pare (con Serginho), 8 incontri per portare Duarte.

Admin Gamesforum.it

1 minuto fa, Chris³ ha scritto:

ecco, se non lo conosci nemmeno tu allora mi preoccupo davvero :asd: speriamo sia solo uno dei tanti nomi buttati li a caso come di solito fanno i giornalisti quando arriva un agente a Casa milan, vanno su Transfermakt e guardano gli assistiti, poi comincia il ricamo :asd: 

a proposito, attendo con trepidazione la passerella do agenti che anche quest'anno ci sarà a Casa Milan, il recordo lo detiene Riso mi pare (con Serginho), 8 incontri per portare Duarte.

I nomi argentini quest'anno credo che non mancheranno, come ho aggiunto nel post precedente i club hanno un bisogno disperato di vendere e sui media argentini non si fa altro che parlare di giocatori che possono partire. E le cose son due: o magicamente tutti i direttori sportivi hanno iniziato a leggere Soriano e si sono innamorati del calcio argentino oppure gli intermediari li stanno proponendo a chiunque.

Intanto Gaich (vhe ci veniva accostato da gennaio) pare essere ai dettagli col CSKA.

7 minuti fa, Heinrich ha scritto:

I nomi argentini quest'anno credo che non mancheranno, come ho aggiunto nel post precedente i club hanno un bisogno disperato di vendere e sui media argentini non si fa altro che parlare di giocatori che possono partire. E le cose son due: o magicamente tutti i direttori sportivi hanno iniziato a leggere Soriano e si sono innamorati del calcio argentino oppure gli intermediari li stanno proponendo a chiunque.

Intanto Gaich (vhe ci veniva accostato da gennaio) pare essere ai dettagli col CSKA.

voglio proprio vedere dopo sti mesi di blocco se i prezzi varieranno; ad oggi mi pare che non sia cambiato praticamente niente

Admin Gamesforum.it

Il 6/7/2020 alle 23:54 , ~Gray Føx™ ha scritto:

Intanto a 4-5 giornate dal termine della liga, il Siviglia è al 4 posto solitario con +6 sulla quinta con un calendario facilotto sulla carta. Perchè lo scrivo? per come entrano in Champions devono riscattare automaticamente Suso se ricordo bene, quindi 24 milioni totali nelle casse rossonere.

Speriamo bene va'

Anche stasera hanno vinto e sono a +6 con ancora pochissime gare da giocare

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

Non mi metto di certo a piangere, anzi spero che almeno 25 milioni ce li danno

Calhanoglu: "Amo il Milan, ma vedremo cosa accadrà in futuro. Dovrò decidere bene"

Quale futuro per Hakan Calhanoglu? Il centrocampista del Milan ha ancora un anno di contratto e del suo avvenire ha parlato ai microfoni di Goal.com: "Il Milan è grande e rimane tale, un club incredibile. Lo sanno tutti. È diverso dal Leverkusen che è un piccolo club, ma gioca sempre in Champions League. Sono venuto a Milano con tutto il cuore e voglio giocare in Champions con i rossoneri. È lì che deve essere il club. Penso sia il momento in cui devo decidere bene perché la prossima stagione è l'ultima. Ora ho 7 partite davanti a me. Ho iniziato bene dopo il coronavirus e voglio continuare così, poi vedremo cosa succederà in futuro. Devo decidere con il mio agente. Amo il Milan ed è fantastico per me indossare il numero 10 perché so i grandi giocatori che l'hanno avuto".

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...